Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

Aggiornamento

:specchio:

1250165965eurostoxx50futpricevoloi.png

Buongiorno!
mi sono permessa di segnalare nel tuo grafo che posto sotto una piccola accortezza sul macd e sulla diverg rialz nascosta che stava preparando.

Tuttavia sul daily c'é una bella div riba che si prepara (non ancora confermata) e che potrebbe stornare 200/300 pti almeno.
allego grafo in un post successivo.

ciao Martas:)ottima la segnalazione sulla div nascosta:up:che sta dando i suoi risultati, per quanto riguarda i target io avrei 2820-30 per adesso
1250166499djeurostoxx50future.png

lato superiore del canale, vediamo un po'....io per adesso sono flat

posso chiedeerti come leggere il tuo grafico?

la linea verde rappresenta il volume
l'azzurra la chiusura del prezzo
l'arancione l'open interest (diviso 2 per farlo stare sulla stessa scala del volume)

La cosa piu' 'strana' che appare e' che si sale con volumi in calo e si scende con volumi in aumento quasi con metodo.... l'open interest e' piatto

Come ho detto la prima volta i dati sono aggiornati/inseriti a mano, ci potrebbe essere qualche piccolo errore di battitura (cerchero' meglio una tabella con i dati da copiare e incollare sul foglio...)

CIAO :)

PS: il grafico secondo me ha un significato relativo, bisognerebbe fare lo stesso lavoro su vari strumenti e comparare i risultati.....

la linea verde rappresenta il volume
l'azzurra la chiusura del prezzo
l'arancione l'open interest (diviso 2 per farlo stare sulla stessa scala del volume)

La cosa piu' 'strana' che appare e' che si sale con volumi in calo e si scende con volumi in aumento quasi con metodo.... l'open interest e' piatto

Come ho detto la prima volta i dati sono aggiornati/inseriti a mano, ci potrebbe essere qualche piccolo errore di battitura (cerchero' meglio una tabella con i dati da copiare e incollare sul foglio...)

CIAO :)

PS: il grafico secondo me ha un significato relativo, bisognerebbe fare lo stesso lavoro su vari strumenti e comparare i risultati.....

grazie a te..
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto