angio niente è come sembra 13 Agosto 2009 #941 picchio63 ha scritto: Ti ringrazio penso di motivare sempre quello che posto Clicca per allargare... :nonno:
picchio63 ha scritto: Ti ringrazio penso di motivare sempre quello che posto Clicca per allargare... :nonno:
Basten Forumer attivo 13 Agosto 2009 #942 rlltrading ha scritto: complimenti per come porti avanti questo thread. sia nel modo che nei contenuti, veramente i miei complimenti. unico neo è che sei milanista ma nessuno è perfetto Luca Clicca per allargare... Quoto anch'io il lavoro di Picchio63 ps nessun neo
rlltrading ha scritto: complimenti per come porti avanti questo thread. sia nel modo che nei contenuti, veramente i miei complimenti. unico neo è che sei milanista ma nessuno è perfetto Luca Clicca per allargare... Quoto anch'io il lavoro di Picchio63 ps nessun neo
picchio63 In hoc signo vinces 14 Agosto 2009 #943 angio ha scritto: :nonno: Clicca per allargare... =7 cl chi non salta nerazzurro è è .. chi non salta nerazzurro è è .. Basten ha scritto: Quoto anch'io il lavoro di Picchio63 ps nessun neo Clicca per allargare... appunto
angio ha scritto: :nonno: Clicca per allargare... =7 cl chi non salta nerazzurro è è .. chi non salta nerazzurro è è .. Basten ha scritto: Quoto anch'io il lavoro di Picchio63 ps nessun neo Clicca per allargare... appunto
Artes Tutti bravi!!!!!! 14 Agosto 2009 #944 picchio63 ha scritto: =7 cl chi non salta nerazzurro è è .. chi non salta nerazzurro è è .. appunto Clicca per allargare... Allegati Milan.gif 527 bytes · Visite: 232
picchio63 ha scritto: =7 cl chi non salta nerazzurro è è .. chi non salta nerazzurro è è .. appunto Clicca per allargare...
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 14 Agosto 2009 #945 Artes ha scritto: Clicca per allargare... Allegati giglio-pattern-bianco.jpg 2,3 KB · Visite: 231
Flo76 Forumer storico 14 Agosto 2009 #946 buongiorno sul max di questa mattina è finita la V di III? il bund è sopra 121 ma sta disegnando un gartley rib.
buongiorno sul max di questa mattina è finita la V di III? il bund è sopra 121 ma sta disegnando un gartley rib.
picchio63 In hoc signo vinces 14 Agosto 2009 #947 Flo76 ha scritto: buongiorno sul max di questa mattina è finita la V di III? il bund è sopra 121 ma sta disegnando un gartley rib. Clicca per allargare... Buondi' anche il get mi conta cosi (tf30 minuti) ora onda 4 (la conta rossa per ora è solo un ipotesi da confermare) pero' siamo su livelli importanti magari basta cosi' da seguire ad ogni buon conto al break i target di breve sono sul grafico
Flo76 ha scritto: buongiorno sul max di questa mattina è finita la V di III? il bund è sopra 121 ma sta disegnando un gartley rib. Clicca per allargare... Buondi' anche il get mi conta cosi (tf30 minuti) ora onda 4 (la conta rossa per ora è solo un ipotesi da confermare) pero' siamo su livelli importanti magari basta cosi' da seguire ad ogni buon conto al break i target di breve sono sul grafico
Flo76 Forumer storico 14 Agosto 2009 #949 picchio63 ha scritto: Buondi' anche il get mi conta cosi (tf30 minuti) ora onda 4 pero' siamo su livelli importanti magari basta cosi' da seguire ad ogni buon conto al break i target di breve sono sul grafico Clicca per allargare... ..infatti mi resta difficile pensre ad una V ancora up. vediamo la iv che combina. il gartley sul bund sembra buono solo che oggi ci sono parecchi dati e non vorrei ballare nel mezzo.
picchio63 ha scritto: Buondi' anche il get mi conta cosi (tf30 minuti) ora onda 4 pero' siamo su livelli importanti magari basta cosi' da seguire ad ogni buon conto al break i target di breve sono sul grafico Clicca per allargare... ..infatti mi resta difficile pensre ad una V ancora up. vediamo la iv che combina. il gartley sul bund sembra buono solo che oggi ci sono parecchi dati e non vorrei ballare nel mezzo.
picchio63 In hoc signo vinces 14 Agosto 2009 #950 picchio63 ha scritto: Buondi' anche il get mi conta cosi (tf30 minuti) ora onda 4 (la conta rossa per ora è solo un ipotesi da confermare) pero' siamo su livelli importanti magari basta cosi' da seguire ad ogni buon conto al break i target di breve sono sul grafico Clicca per allargare... spe riposto il grafico con un po' di fantasia (ma molta, quindi maneggiare con cautela e solo a scopo didattico) ho messo una possibile evoluzione di onda 4 Ps ripeto anche che potrebbe anche bastare cosi' entrare solo al break eventuale con i target che sono sul grafico Allegati Foto247.png 38 KB · Visite: 140
picchio63 ha scritto: Buondi' anche il get mi conta cosi (tf30 minuti) ora onda 4 (la conta rossa per ora è solo un ipotesi da confermare) pero' siamo su livelli importanti magari basta cosi' da seguire ad ogni buon conto al break i target di breve sono sul grafico Clicca per allargare... spe riposto il grafico con un po' di fantasia (ma molta, quindi maneggiare con cautela e solo a scopo didattico) ho messo una possibile evoluzione di onda 4 Ps ripeto anche che potrebbe anche bastare cosi' entrare solo al break eventuale con i target che sono sul grafico