Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

l'indicatore che ha dato lo short è il lomb periodgram

87280d1287673540-eurostoxx-elliott-analisi-ciclica-e-fibonacci-sp500.png

qui è spiegato velocemente come funziona
anche se ha parametri diversi perchè settato per l'intraday

lomb.gif

buongiorno

con il max di ieri a 21615 di fib non ho + richiami di max ed il 15 min inizia a richiamare min, secondo me sotto 21510 un tentativo short va fatto, senza la presunzione di essere nel giusto.

Luca

ciao Luca

sì un tentativo short si può fare
anche se non mi aspetto sfracelli, poichè al momento il trend sottostante si mantiene forte e quindi lo short potrebbe pagare poco perchè poi un'altra botta in su la torna a dare
un target della 5 che avevo indicato l'ha raggiunto bisognerà vedere se avrà voglia di farsi i successivi

t.s. di medio entra short se chiude alle 10.00 < 21368 (fib)

:eek: arrivo ora e cosa veggo ... l'incantevole creatura dell'awatarro di SuperLu' ... sostituita da una torva corva :wall: se l'è sucess vaca loegia.

Nick aiutami a rimembrare, come fai a conoscermi:-?, comunque no, le auto d'epoca le espongono in zona fiera ben lungi dalla mia "serenissima" casetta.

Poi oserei dire 'na rubeta, fin quando lo sp500 si mantiene sopra 1'150 è lungo da bestia ... almeno credo :p.

Con osservanza porgo gli ossequi e con il cuor infranto (per l'awatarro) me ne vò a ciapà i ràtt.

Nick aiutami a rimembrare, come fai a conoscermi:-?, comunque no, le auto d'epoca le espongono in zona fiera ben lungi dalla mia "serenissima" casetta.

Azzolina sei invecchiato più dei miei loss :D, perdi la memoria ?
I bei tempi del forum di yahoo, dell'Andrea S e dei mitici Zorba e Michele.
......Ancora niente ?

Ciao.
Nick

21575 max odierno è l'apice della butterfly ribassista disegnata
vediamo se ieri hanno fatto una falsa rottura.....

ben inteso che con chiusura oraria sopra 21575 il pattern è negato definitivamente

grafico orario fib

Allegati

• fib.png
    fib.png
    5,5 KB · Visite: 394

Users who are viewing this thread

Back
Alto