Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (17 lettori)

rlltrading

01/09/2016
Buondì

allora il tracy dovrebbe concludersi domani se fosse regolare.

Però il 17 i miei oscillatori ciclici hanno registrato un'anomalia.
E' pur vero che quel giorno USA era chiusa e quindi la stranezza che ho notato potrebbe anche trovare delle spiegazioni......

In pratica il giorno 17 a 21300 potremmo aver troncato il tracy e ci troveremmo adesso in uno nuovo.

E' evidente che qualora questa lettura alternativa fosse corretta
l'eventuale rottura al ribasso della quota anzidetta avrebbe implicazioni
maggiori della semplice chiusura tracy partito il giorno 11.

Spero di essermi spiegato :lol:
In pratica da lunedì saremmo in un nuovo tracy.


ciao s

secondo me il 17 genn con la battuta di 21375 si sarebbe dovuto chiudere la posizione long ma riprenderla il giorno dopo se batteva 21400 e infatti ha aperto sopra in gap e ripartito.

il 17 genn i richiami orari al rialzo erano stati chiusi e il 18 genn riaperti ma richiusi oggi (siamo alle ore 13).

questo quello che vedo io, per ora uscita da posizione long non ne vedo, per ora.
 

supermilan

Forumer storico
se questo è il 3^ giornaliero, siamo messi così:
chiuso a 21655 alle 12.25 il primo t-2 del nuovo tracy

quindi a sto punto supporto importante da monitorare 21655
e ovviamente 21300 partenza tracy
 

rlltrading

01/09/2016
se fib batte prezzo < 21790 apro short da portare almeno fino alla fine del 1^ t-1 poi lì valuterò cosa fare

adesso è 21830


ciao

secondo me se scendesse sotto min della candela 15 min di poco fa (minimo a 21660) di 2 tick ( e cioè se battesse 21650) non converrebbe + avere posizioni long in portafoglio, per ora.
 

supermilan

Forumer storico
ciao

secondo me se scendesse sotto min della candela 15 min di poco fa (minimo a 21660) di 2 tick ( e cioè se battesse 21650) non converrebbe + avere posizioni long in portafoglio, per ora.


ciao Luca
vediamo se riusciamo a fare sul daily una shooting sul ns. indice (chiaramente senza gap) ma che avrebbe un certo significato se realizzata qua in cima dopo quasi 2000 punti di rialzo

manca mezz'ora
 

rlltrading

01/09/2016
ciao Luca
vediamo se riusciamo a fare sul daily una shooting sul ns. indice (chiaramente senza gap) ma che avrebbe un certo significato se realizzata qua in cima dopo quasi 2000 punti di rialzo

manca mezz'ora


ciao lucio

ho un segnale di richiamo di max sull'orario superiore a 21880 fib e fino a prova contraria (annullamento) lo deve chiudere.

il segnale di chiusura long ce l'ho a 21650 (valido almeno per oggi), poi da verificare il successivo segnale long a che livello sarà.
 

supermilan

Forumer storico
ciao lucio

ho un segnale di richiamo di max sull'orario superiore a 21880 fib e fino a prova contraria (annullamento) lo deve chiudere.

il segnale di chiusura long ce l'ho a 21650 (valido almeno per oggi), poi da verificare il successivo segnale long a che livello sarà.

sì il fib sta dimostrando forza e quindi quello che dici ci sta

però il dax oggi realizza una engulfona mica da ridere qua sui max :eek:
 

angio

niente è come sembra
Potete mettere un paio di grafici :specchio:

grazie

Leo :cool:





dimenticavo ... di là siamo messi così
 

Allegati

  • Chart of $DJI.png
    Chart of $DJI.png
    39,1 KB · Visite: 284

Users who are viewing this thread

Alto