picchio63 In hoc signo vinces 8 Febbraio 2011 #4.281 inthemoney ha scritto: le macchine di igmarkets......controllano i corti ... evidenti a mercato... e i mm gestiscono l'azienda... CUBOVISION - web tv Clicca per allargare... azz in poche parole.....???
inthemoney ha scritto: le macchine di igmarkets......controllano i corti ... evidenti a mercato... e i mm gestiscono l'azienda... CUBOVISION - web tv Clicca per allargare... azz in poche parole.....???
picchio63 In hoc signo vinces 8 Febbraio 2011 #4.282 Ho aggiornato qualcosina non mi fate riscrivere tutto linko E' arrivato il momento dei bancari? - Pagina 8 - Forum di Finanzaonline.com
Ho aggiornato qualcosina non mi fate riscrivere tutto linko E' arrivato il momento dei bancari? - Pagina 8 - Forum di Finanzaonline.com
inthemoney 46 8 Febbraio 2011 #4.283 picchio63 ha scritto: azz in poche parole.....??? Clicca per allargare... durante la visita di cfn... capuano dice ke le posizioni a mercato sono in prevalenza corte...e la foto parla kiaro
picchio63 ha scritto: azz in poche parole.....??? Clicca per allargare... durante la visita di cfn... capuano dice ke le posizioni a mercato sono in prevalenza corte...e la foto parla kiaro
blackstar Member 8 Febbraio 2011 #4.284 Questi di G. S. controllano il corto e il lungo mondiale Dealing Room [ame]http://www.youtube.com/watch?v=i1LoIfwiGc0&feature=player_embedded[/ame]
Questi di G. S. controllano il corto e il lungo mondiale Dealing Room [ame]http://www.youtube.com/watch?v=i1LoIfwiGc0&feature=player_embedded[/ame]
picchio63 In hoc signo vinces 8 Febbraio 2011 #4.285 inthemoney ha scritto: durante la visita di cfn... capuano dice ke le posizioni a mercato sono in prevalenza corte...e la foto parla kiaro Clicca per allargare... Vedo nella foto anche Didac Vila' , terzino del Milan anche lui fa trading con ig
inthemoney ha scritto: durante la visita di cfn... capuano dice ke le posizioni a mercato sono in prevalenza corte...e la foto parla kiaro Clicca per allargare... Vedo nella foto anche Didac Vila' , terzino del Milan anche lui fa trading con ig
rlltrading 01/09/2016 9 Febbraio 2011 #4.286 buongiorno il sistema indica la presenza di un segnale richiamo di max superiore a 22980 di fib orario, per ora mai annullato, vedremo. 15 min fib neutro.
buongiorno il sistema indica la presenza di un segnale richiamo di max superiore a 22980 di fib orario, per ora mai annullato, vedremo. 15 min fib neutro.
supermilan Forumer storico 10 Febbraio 2011 #4.287 Buongiorno aggiorno la situazione secondo il mio punto di vista supermilan ha scritto: 6^ t-3 già negativo ulteriori conferme per lo short chiusura dell'attuale t-2 sotto 22340 anche se solo sotto 21735 passerebbe negativo tutto il t+1 Clicca per allargare... errore, in realtà sul minimo di venerdì c'è stato un troncamento del tracy precedente quindi 22560 del 04.02.11 è partenza tracy attuale e stamattina quella quota è stata violata al ribasso
Buongiorno aggiorno la situazione secondo il mio punto di vista supermilan ha scritto: 6^ t-3 già negativo ulteriori conferme per lo short chiusura dell'attuale t-2 sotto 22340 anche se solo sotto 21735 passerebbe negativo tutto il t+1 Clicca per allargare... errore, in realtà sul minimo di venerdì c'è stato un troncamento del tracy precedente quindi 22560 del 04.02.11 è partenza tracy attuale e stamattina quella quota è stata violata al ribasso
supermilan Forumer storico 10 Febbraio 2011 #4.288 stiamo andando a chiudere il mensile (indicatore ciano) fib mensile in corso Allegati mensile.png 6,3 KB · Visite: 299
supermilan Forumer storico 10 Febbraio 2011 #4.289 se è iniziata la correzione un primo target di Elliott può essere identificato 1000 punti sotto agli attuali livelli Allegati fib.png 17,8 KB · Visite: 259
se è iniziata la correzione un primo target di Elliott può essere identificato 1000 punti sotto agli attuali livelli
picchio63 In hoc signo vinces 10 Febbraio 2011 #4.290 Finalmente ti riconosco Sei tornato con la mia preferita