picchio63 In hoc signo vinces 10 Febbraio 2011 #4.302 picchio63 ha scritto: Per chi segue Stm , attenzione alla possibile running in onda 4 Clicca per allargare... La stavo osservando da un punto di vista ciclico Rimane buona fino in area 8.50 con la tenuta della trend Il mensile è iniziato il 25/01 e nella sua prima parte non è riuscito a fare un max superiore al precedente mah... da seguire l'eventuale triangolo in formazione, e l'eventuale rottura di area 9.25
picchio63 ha scritto: Per chi segue Stm , attenzione alla possibile running in onda 4 Clicca per allargare... La stavo osservando da un punto di vista ciclico Rimane buona fino in area 8.50 con la tenuta della trend Il mensile è iniziato il 25/01 e nella sua prima parte non è riuscito a fare un max superiore al precedente mah... da seguire l'eventuale triangolo in formazione, e l'eventuale rottura di area 9.25
Mercuzio ex Drenaggio 10 Febbraio 2011 #4.304 picchio63 ha scritto: Clicca per allargare... ....uè.....ma stà conta di lungo che mi avevi promesso dov'è finita..? Te sei skurdato..?
picchio63 ha scritto: Clicca per allargare... ....uè.....ma stà conta di lungo che mi avevi promesso dov'è finita..? Te sei skurdato..?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 10 Febbraio 2011 #4.305 Drenaggio ha scritto: ....uè.....ma stà conta di lungo che mi avevi promesso dov'è finita..? Te sei skurdato..? Clicca per allargare... ... è diventato pure lui uno scalperino ...
Drenaggio ha scritto: ....uè.....ma stà conta di lungo che mi avevi promesso dov'è finita..? Te sei skurdato..? Clicca per allargare... ... è diventato pure lui uno scalperino ...
angio niente è come sembra 10 Febbraio 2011 #4.306 picchio63 ha scritto: Clicca per allargare... IT.MI Allegati 10-02-2011 14.54.jpg 208,1 KB · Visite: 284
picchio63 In hoc signo vinces 10 Febbraio 2011 #4.307 angio ha scritto: IT.MI Clicca per allargare... Ue cuginastro Nulla da eccepire alla tua analisi da seguire Starei attento pero',anche alla rottura up di 6.75 si arriverebbe in un attimo a 6.90/7.00 IT non è tra le migliori del comparto, meglio Buzzi che avevo segnalato di la' pero' l'indice del settore rimane forte
angio ha scritto: IT.MI Clicca per allargare... Ue cuginastro Nulla da eccepire alla tua analisi da seguire Starei attento pero',anche alla rottura up di 6.75 si arriverebbe in un attimo a 6.90/7.00 IT non è tra le migliori del comparto, meglio Buzzi che avevo segnalato di la' pero' l'indice del settore rimane forte
picchio63 In hoc signo vinces 10 Febbraio 2011 #4.308 Drenaggio ha scritto: ....uè.....ma stà conta di lungo che mi avevi promesso dov'è finita..? Te sei skurdato..? Clicca per allargare... ops si vabbè fa niente
Drenaggio ha scritto: ....uè.....ma stà conta di lungo che mi avevi promesso dov'è finita..? Te sei skurdato..? Clicca per allargare... ops si vabbè fa niente
picchio63 In hoc signo vinces 10 Febbraio 2011 #4.309 Anche il comparto costruzioni sta chidendo il suo mensile Se dovesse rimanere sopra 20000 pti seguirei Meglio Buzzi cmq secondo me
Anche il comparto costruzioni sta chidendo il suo mensile Se dovesse rimanere sopra 20000 pti seguirei Meglio Buzzi cmq secondo me