Mercuzio ex Drenaggio 3 Ottobre 2011 #4.551 wipe out ha scritto: Clicca per allargare... Scusami, ma perchè conti la diagonal in abc...? La diagonal in quella posizione è per forza una ending.... dovrebbe essere in 5 onde 3-3-3-3-3.... più o meno così.... o no?
wipe out ha scritto: Clicca per allargare... Scusami, ma perchè conti la diagonal in abc...? La diagonal in quella posizione è per forza una ending.... dovrebbe essere in 5 onde 3-3-3-3-3.... più o meno così.... o no?
picchio63 In hoc signo vinces 3 Ottobre 2011 #4.552 wipe out ha scritto: ... Clicca per allargare... ah ho capito si possibile pero' è ancora prestino per dirlo forse il conteggio di Drenaggio è piu' corretto ma è solo il mio punto di vista
wipe out ha scritto: ... Clicca per allargare... ah ho capito si possibile pero' è ancora prestino per dirlo forse il conteggio di Drenaggio è piu' corretto ma è solo il mio punto di vista
wipe out Nuovo forumer 3 Ottobre 2011 #4.553 picchio63 ha scritto: ah ho capito si possibile pero' è ancora prestino per dirlo forse il conteggio di Drenaggio è piu' corretto ma è solo il mio punto di vista Clicca per allargare... il suo è errato, ma regge in sostanza
picchio63 ha scritto: ah ho capito si possibile pero' è ancora prestino per dirlo forse il conteggio di Drenaggio è piu' corretto ma è solo il mio punto di vista Clicca per allargare... il suo è errato, ma regge in sostanza
picchio63 In hoc signo vinces 3 Ottobre 2011 #4.554 supermilan ha scritto: di 'sti tempi meglio non farsi vedere in giro non ti dico sms e telefonate ironiche che ho ricevuto ieri sera Clicca per allargare... Voglio solo vedere cosa faranno dopo la sosta Fino ad ora hanno avuto l'alibi degli infortuni. Sarebbe interessante una tua wiew sul mercato
supermilan ha scritto: di 'sti tempi meglio non farsi vedere in giro non ti dico sms e telefonate ironiche che ho ricevuto ieri sera Clicca per allargare... Voglio solo vedere cosa faranno dopo la sosta Fino ad ora hanno avuto l'alibi degli infortuni. Sarebbe interessante una tua wiew sul mercato
Mercuzio ex Drenaggio 3 Ottobre 2011 #4.555 wipe out ha scritto: il suo è errato, ma regge in sostanza Clicca per allargare... dai dai.... mi pare una bella discussione.... approfondiamo.... Io sono 'na schiappa.... mi dici dove stà l'errorino..?
wipe out ha scritto: il suo è errato, ma regge in sostanza Clicca per allargare... dai dai.... mi pare una bella discussione.... approfondiamo.... Io sono 'na schiappa.... mi dici dove stà l'errorino..?
picchio63 In hoc signo vinces 3 Ottobre 2011 #4.556 Mercuzio ha scritto: dai dai.... mi pare una bella discussione.... approfondiamo.... Io sono 'na schiappa.... mi dici dove stà l'errorino..? Clicca per allargare... si ok pero' vorrei ricordare che alla fine dobbiamo battere il mercato non perdiamoci in questioni di lana caprina pero' sono curioso anche io
Mercuzio ha scritto: dai dai.... mi pare una bella discussione.... approfondiamo.... Io sono 'na schiappa.... mi dici dove stà l'errorino..? Clicca per allargare... si ok pero' vorrei ricordare che alla fine dobbiamo battere il mercato non perdiamoci in questioni di lana caprina pero' sono curioso anche io
wipe out Nuovo forumer 3 Ottobre 2011 #4.557 picchio63 ha scritto: si ok pero' vorrei ricordare che alla fine dobbiamo battere il mercato non perdiamoci in questioni di lana caprina pero' sono curioso anche io Clicca per allargare... ha ragione pricchio mercu.. te lo dico in privato
picchio63 ha scritto: si ok pero' vorrei ricordare che alla fine dobbiamo battere il mercato non perdiamoci in questioni di lana caprina pero' sono curioso anche io Clicca per allargare... ha ragione pricchio mercu.. te lo dico in privato
picchio63 In hoc signo vinces 3 Ottobre 2011 #4.558 wipe out ha scritto: ha ragione pricchio mercu.. te lo dico in privato Clicca per allargare... sono curioso anche io ormai dillo
wipe out ha scritto: ha ragione pricchio mercu.. te lo dico in privato Clicca per allargare... sono curioso anche io ormai dillo
Mercuzio ex Drenaggio 3 Ottobre 2011 #4.560 wipe out ha scritto: ha ragione pricchio mercu.. te lo dico in privato Clicca per allargare... se vuoi ne puoi parlare qui http://www.investireoggi.it/forum/forse-ci-siamo-vt49234-428.html nel mio 3d, è dedicato alla didattica e quindi questa discussione ci stà bene...
wipe out ha scritto: ha ragione pricchio mercu.. te lo dico in privato Clicca per allargare... se vuoi ne puoi parlare qui http://www.investireoggi.it/forum/forse-ci-siamo-vt49234-428.html nel mio 3d, è dedicato alla didattica e quindi questa discussione ci stà bene...