il becero
Forumer attivo
Era il 9 novembre e la previsione era abbastanza facile.AGGIORNAMENTO ORE 16:42
Per il momento non mi stanno accontentando.
Ho commesso sicuramente l'errore di uscire dal trade long, ma quella barra mi ha fatto vacillare.
Pertanto se mi servono un P/T decoroso rientro anche con più contratti.
I massimi del nuovo mensile non li vedremo prima del 20 novembresecondo la mia analisi.
Come discusso in privato, i massimi del ciclo t+4 sono ancora lontani.
Provo invece ad affinare la previsione del massimo del mensile, fermo restando che con 29 barre, il mensile inverso può iniziare quando vuole e quindi è necessario mettere lo stop alle posizioni long in carico.
Fatta questa premessa, perché ricordiamo sempre che il mercato è come la moglie: (comanda lei ed ha sempre ragione
![moglie inkazzata con il mariti che ha perso soldi :moglie: :moglie:](/images/smilies/mattarello.gif)
![Vedo e stravedo :futuro: :futuro:](/images/smilies/futuro.gif)
E se mi sbagliassi
![A tradimiento :dietro: :dietro:](/images/smilies/dietro.gif)
C'è lo stop profit (se non lo bucano clamorosamente) e nel caso peggiore cercherò un aggiunta per intercettare il massimo del t+3.
Ultima riflessione: l'annuale inverso ha raggiunto la durata minima. Io non mi aspetto che termini adesso, però statisticamente non lo posso escludere, e pertanto da oggi fino alla terza decade di gennaio devo tenere conto anche della prima finestra di chiusura.
Ultima modifica: