il becero
Forumer attivo
Buongiorno al 3D,
grazie a tutti i lettori in particolare agli attivi con preferenza per le gentili donzelle
e passivi.
Il ciclo da 48 giorni ha spernacchiato

la mia ANALisi, sicuramente non quella dei più bravi. Quando il mercato fa così preferisco non farmi portare in giro e sto in stand by.
Laddove mi aspettavo un massimo hanno fatto un minimo
e quindi operativamente non ho potuto dare seguito a quanto avevo programmato.
Il nuovo programma prevede di cedere il LONG settimana prossima con P>26200.
Affinerò in corso sia la componente Prezzo che quella Tempo sempre se il mercato non mi spernacchierà nuovamente.
grazie a tutti i lettori in particolare agli attivi con preferenza per le gentili donzelle
e passivi.Il ciclo da 48 giorni ha spernacchiato

la mia ANALisi, sicuramente non quella dei più bravi. Quando il mercato fa così preferisco non farmi portare in giro e sto in stand by.Laddove mi aspettavo un massimo hanno fatto un minimo
e quindi operativamente non ho potuto dare seguito a quanto avevo programmato.Il nuovo programma prevede di cedere il LONG settimana prossima con P>26200.
Affinerò in corso sia la componente Prezzo che quella Tempo sempre se il mercato non mi spernacchierà nuovamente.
) non ho la più pallida idea, dal momento che l'area di massimo che vorrei intercettare per uscire dal LONG me lo aspetto dopo la sua ripartenza, magari con un tempo inverso di un ciclo da circa 48 giorni.
se dal 20 luglio avremo doppietta ++ nei mensili..poco da dire se non osservare le chiusure mensili