Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChe ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday
Il T-2 Index avrebbe la possibilità di ospitare un ulteriore T-3 o sua quota parte ribax a patto che non generi un 2°T-4 inverso ribassista. Situazione da monitoare attentamente perché, lo ribadisco ancora una volta, da questo T-2 potrebbe ripartire il nuovo T+1 Index.
Mi appunto zona 27320, cambio di volatilita ribassista al momento non soddisfatto. Quindi se dovesse tornare a salire, un successivo short avrà come target questa zona. Nel frattempo studio il Tempo di Elico
Mi appunto zona 27320, cambio di volatilita ribassista al momento non soddisfatto. Quindi se dovesse tornare a salire, un successivo short avrà come target questa zona. Nel frattempo studio il Tempo di Elico
Vedo molto probabile, dopo aver toccato l'area resistenziale a 27450/480, un pull back sul livello da te indicato, dopodichè dovrebbe finalmente partire un bel rialzo
Vedo molto probabile, dopo aver toccato l'area resistenziale a 27450/480, un pull back sul livello da te indicato, dopodichè dovrebbe finalmente partire un bel rialzo
Sì io per comodità seguo l'indice, forse tu il future, i valori sono leggermente diversi ma ci siamo capiti
Ha rimbalzato sulle 3 resistenze dinamiche convergenti, ora dovrebbe lateralizzare e partire long.
Anche l'indicatore di ciclo si sta appiattendo per ripuntare verso valori > 0
A volte é faticoso mantenere la fiducia nei propri metodi. Ma non ci sono alternative.certo che non riesco ad immaginarmi ora il future su valori di 27450 entro le 22:00.