FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday

Buongiorno a tutti,

disatteso il vincolo ribassista sul T-4, il derivato ci indica che dal minimo relativo di venerdì 25Ago ha avuto origine un nuovo T-1 (almeno). Quel T-3 Future (9:00/17:00), dunque, ha avuto il compito di assecondare l'ingresso del 2°T-2 inverso (in corso) "regalando" un T-4 del sottostante ribassista.

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_4ddd01fc30c3db86903aa62fbe056f64.png

Buongiorno Traders,

si è configurata l'ipotesi 1. Tutti gli indicatori sono passati a trend rialzista, per ultimo anche il supertrend. Il raggiungimento dei 28683 determina in modo inequivocabile partenza del nuovo T+2 lato indice.

1693293901265.png

ammesso e non concesso che il 18 agosto sia iniziato un nuovo T+2 fut. regolare da circa 32 gg. che dovrebbe essere RIBA per chiusura annuale ,
ci toccherebbe una gambetta di apertura ( leggi salita ) di circa una decina di giorni per poi girare verso il basso e chiudere l'annuale fra metà e fine settembre .....
con oggi siamo a 6 gg. di salita....
con oggi siamo a 7 gg. di salita....seguiamo

Buongiorno, non so se O.T. , chiedo a @Elico64 o a chi segue Sp500, la partenza di questo mensile con termine a fine settembre , composto da 7 gg rialzo fino a oggi max , poi ca. 7/8 ribasso e altro t+1 successivo, mi risulta compatibile con il Vix Sp500 , ma la domanda e' anche Sp500 segue questo percorso ciclico?

Buongiorno, non so se O.T. , chiedo a @Elico64 o a chi segue Sp500, la partenza di questo mensile con termine a fine settembre , composto da 7 gg rialzo fino a oggi max , poi ca. 7/8 ribasso e altro t+1 successivo, mi risulta compatibile con il Vix Sp500 , ma la domanda e' anche Sp500 segue questo percorso ciclico?
Ciao,

mi spiace @PLANT ma non seguo SP500 e cercare di correlare ciclicamente più sottostanti potrebbe rivelarsi un errore. Questo il mio feeling.

Buondi..secondo t-5 indice partito ma dovrebbe fare il suo ultimo t-6 negativo
lato inverso il secondo t-5 avrebbe l'obbligo di andare sopra max.
tradabile anche su micro ..con pizza in palio salvo lievitazioni aggiuntive
a pelle mi sono " fissato" che puntino almeno a zona 28900 indice

Users who are viewing this thread

Back
Alto