Perdonate l'off-topic ma sono un po' stanco di ricevere spoilerate, catturate qua e la nel mondo web, non ultimo proveniente anche da queste pagine, con pesanti insinuazioni inerenti il sottoscritto.
Considerando che
non sono un trader, che
non ho mai venduto segnali, che
non vendo segnali, che
mai li venderò, che non sono un analista ma un semplice appassionato di analisi ciclica, vi allego uno screenshot catturato dal blog dell'epoca.
La mia intenzione era quella di
tutelare il metodo, condividerne in serenità le regole e, qualora ve ne fosse stata la possibilità (ribadisco che non sono un trader), rendere partecipi della mia operatività.
Questo è ciò che ho fatto e che vorrei fare su queste pagine. Sennò me ne torno in privato via Newsletter e Telegram come ho fatto nella finestra 2017/2020.
Purtroppo all'epoca tra gli abbonati c'era anche Mr.Magoo che, a seguito di un transitorio ciclico non chiaro e ad un mio mancato stop-loss, prese ad insultarmi pesantemente a livello personale e familiare (come quello sotto, dovrei ancora avere gli screenshot dei suoi insulti). Preso atto della situazione e dell'impossibilità di allontanare Mr.Magoo dal blog (per
motivi di "Marketing", così mi fu ribadito dagli altri soci), decisi di vendere la mia quota della società ed abbandonare il progetto. Dopo qualche mese, venendo meno la partecipazione degli abbonati, quel blog decadde.
Questo è quanto.
Ne consegue che
non sono un profeta,
non sono un trader né tantomeno
un analista. Sono stato dipinto così per interessi altrui, non di certo per i miei. Sono solo una persona che, molto probabilmente sbagliando, in un mondo di squali, ha cercato di condividere con altri appassionati ciò che avevo scoperto. In sintesi, per farla breve, un fessacchiotto......