FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il breve periodo (Tracy e T+1)

mi ricordo una cazzata che basta dell'ultimo t-2 un t-3 e non il 75%di t-2?..se si me lo cancello dalla mente.
Mi rendo conto che siete all'inizio dello studio e quindi avete ancora molta molta confusione.

Nello specifico affinché possiamo conclamare la nascita di un Tracy abbiamo bisogno di un T-3 inverso ribassista e/o un 75% di T-2 Future rialzista.

Ad oggi non vedo né l'uno nè l'altro e siamo in barra 10 di Tracy Future. Ne consegue che prima di cercare alternative in scenari poco percorribili e difendibili, abbiate l'accortezza di far terminare il Tempo.

Mi rendo conto che siete all'inizio dello studio e quindi avete ancora molta molta confusione.

Nello specifico affinché possiamo conclamare la nascita di un Tracy abbiamo bisogno di un T-3 inverso ribassista e/o un 75% di T-2 Future rialzista.

Ad oggi non vedo né l'uno nè l'altro e siamo in barra 10 di Tracy Future. Ne consegue che prima di cercare alternative in scenari poco percorribili e difendibili, abbiate l'accortezza di far terminare il Tempo.
parlo di inverso ...si vede che non so contare piu ..d'accordo manca anncora il t-2 o sua parte...ma il t- 3 c'è e a quello mi riferivo ( ovviamente il dubitativo è relativo alle condizioni in divenire)..almeno sui valori grafico indice..non è che faccio a gara..se questo post disturba ..tolgo

parlo di inverso ...si vede che non so contare piu ..d'accordo manca anncora il t-2 o sua parte...ma il t- 3 c'è e a quello mi riferivo ( ovviamente il dubitativo è relativo alle condizioni in divenire)..almeno sui valori grafico indice..non è che faccio a gara..se questo post disturba ..tolgo
Scusa ma dovrà prima nascere un nuovo T future prima che questo poi passi dalla fase espansiva a quella correttiva dando origine all'inverso.

scusate se mi intrometto....dalle tabelle usate da noi , vedi raccolta di Nicchia, la durata MINIMA di un t-3 e' di 6h30m e 11.30 -9.00 di oggi sono solo 6H di inverso
è tanto per parlare.. senza star li a spaccare il capello..che chi legge ci prende per ridicoli...il mio giornaliero dura sull'orario di apertura indice..8 ore non sono l'unico..Nicchia a suo tempo ho letto con profonda devozione e rispetto ..come tutti... io conto 6 ore è per me è ok..poi io guardo anche il periodo precedente che seppur non appartenente al ciclo in questione è stato necessarimente sotto..l'ho sempre fatto...almeno da un anno..e in cicli molto direzionali....non sarebbe la prima volta...poi ovviamente il metodo non dice quello..è che un minimo di previsione e di dubbi senza voler usare il pendolo...volendo tradare..come mi è già capitato di dire è se non normale...doveroso

non so darti una risposta.attendiamo..se deve nascere prima un allora ho sbagliato. Io son l'ultimo dei somari....
Beh, direi che è una regola aurea del metodo. Termina il ciclo che è iniziato temporalmente prima e poi quello antagonista.

Nel nostro caso, deve prima terminare il Tracy Future nato il 25Ago e poi quello inverso nato il 30Ago.

Beh, direi che è una regola aurea del metodo. Termina il ciclo che è iniziato temporalmente prima e poi quello antagonista.

Nel nostro caso, deve prima terminare il Tracy Future nato il 25Ago e poi quello inverso nato il 30Ago.
lo so Elico che non sei molto predisposto a predirre il futuro (direi con ragionevolezza e piena padronanza di tutto l'ambaradan)..ma sempre per parlare..supponiamo che ( lo facciamo treminare prima) il t indice sia concluso ieri...oggi han fatto quella roba che dico io sull'inverso con un affondo fregatura a chiudere ...diciamo anche t+1 e poi si di corsa per tutto un t.... so che non è pertinente ma il senso del post era questo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto