Ftse mib = 12.500 - ci siamo (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
Vedremo Vedremo....ah giusto lei e' quello che tira indietro l'ora dagli orologi tramite la mano.....:lol::lol::lol::lol: La detto lei ... non io!! :lo:

Tutta aria fritta questo ribasso.... fino a quando non rompono il minimo del 2009.... tutto è crescente.......voi state vedendo il breve termine e vi sta andando di culo,ma è giusto che sia cosi'.... perche' sotto c'e' chi compra alla faccia vostra......:lol::lol::lol:

Lei con le sue PROBABILITA'!

una tabella con 10 coppie di serie di numeri...... 1 la prende di sicuro....

Auguri per i vostri short.... si ricordi solo una cosa:

Investire in borsa quando le banche centrali sono in una fase di riduzione dei tassi è una strategia che negli ultimi 50 anni ha generato ritorni assai più elevati rispetto all'investimento nei periodi di aumento dei tassi.

Jeremy J. Siegel

indietro o in avanti come preferisce se e' al quarzo tanto meglio molto + facile
ci sono libri che spiegano come fare ma sono scritti in inglese
non ci vuole un genio per fare questo

riguardo alla borsa i suoi minimi del 2009 se intende i 12400 tranquillo che verranno rotti, non so quando ma lo faranno, e stia altrettanto tranquillo che quando cambiera' tendenza entrero' long, finita la tendenza del long rientrero' short, riguardo alla mia serie di numeri stia ancora + tranquillo che una volta che si ha l'apertura o il minimo o il massimo lo agguappo di sicuro, ho fatto cosi' per 10 anni e il sistema si e' dimostrato affidabile, i grafici non li guardo nemmeno perche' nella maggior parte delle situazioni soprattutto in condizioni di alta volatilita' la loro valenza e' pari allo zero, gli unici grafici che guardo sono quelli del meteo e anche quelli demografici, quelli sono + veritieri dei grafici di borsa, poi ognuno fa come gli pare, io rispetto tutti, solo che quando ridono perche' dico che la tendenza e' negativa non posso non ridere a mia volta

cordiali saluti :bow:
 
indietro o in avanti come preferisce se e' al quarzo tanto meglio molto + facile
ci sono libri che spiegano come fare ma sono scritti in inglese
non ci vuole un genio per fare questo
:lol::lol::lol:

riguardo alla borsa i suoi minimi del 2009 se intende i 12400??? (10.250 future e 12.332 index)
tranquillo che verranno rotti, non so quando ma lo faranno, e stia altrettanto tranquillo che quando cambiera' tendenza entrero' long, finita la tendenza del long rientrero' short, riguardo alla mia serie di numeri stia ancora + tranquillo che una volta che si ha l'apertura o il minimo o il massimo lo agguappo di sicuro, ho fatto cosi' per 10 anni e il sistema si e' dimostrato affidabile, i grafici non li guardo nemmeno perche' nella maggior parte delle situazioni soprattutto in condizioni di alta volatilita'??? la loro valenza e' pari allo zero, gli unici grafici che guardo sono quelli del meteo e anche quelli demografici, quelli sono + veritieri dei grafici di borsa, poi ognuno fa come gli pare, io rispetto tutti, solo che quando ridono perche' dico che la tendenza e' negativa non posso non ridere a mia volta

cordiali saluti :bow:

Neanche lei ha la certezza....

:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

powermind

Forumer storico
non potete buttare in vacca 20 anni di studi matematici basati su calcoli scientifici potenziati da un programma creato dal nulla da powermind e il programmatore frenk foresta, il sistema si chiama metodo capuzzo e attualmente non e' in vendita, forse lo metteremo in vendita in futuro ma a prezzi esorbitanti accessibili solo a pochi eletti tipo banche d'affari berlusconi al assan al mayed ecc. ecc. gente o istituzioni che possono permettersi le cifre a cui stiamo pensando di immetterlo sul mercato, insomma i superbaffone gli scappati dalla foresta e i signorini non avranno mai accesso alla sesquipedale potenza del
metodo capuzzo :wall:
 
io il professor powermind garantisco al 100% l'affidabilita' del mio sistema :up:
e che nessuno si permetta di dubitare delle mie garanzie

Sei un chiacchierone..... perche' garantisci al 100% l'affidabilita' ma ti contraddici dicendo che non sai quando romperanno i minimi,ma li romperanno....e che entro quest'anno saremo a 3400 deciditi....:lol:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto