Ftse mib = 12.500 - ci siamo (1 Viewer)

superbaffone

Guest
non potete buttare in vacca 20 anni di studi matematici basati su calcoli scientifici potenziati da un programma creato dal nulla da powermind e il programmatore frenk foresta, il sistema si chiama metodo capuzzo e attualmente non e' in vendita, forse lo metteremo in vendita in futuro ma a prezzi esorbitanti accessibili solo a pochi eletti tipo banche d'affari berlusconi al assan al mayed ecc. ecc. gente o istituzioni che possono permettersi le cifre a cui stiamo pensando di immetterlo sul mercato, insomma i superbaffone gli scappati dalla foresta e i signorini non avranno mai accesso alla sesquipedale potenza del
metodo capuzzo :wall:

io ammiro chi come lei che ha 33 anni si è buttato in borsa a 13 :lol:
 

powermind

Forumer storico
50 punti + 50 punti meno :D

certo possono essere 50 di piu' o 9 punti come l'ultima volta, il sistema non prende quasi mai al punto esatto del minimo o del massimo, e' importante fare gain non prendere alla perfezione minimo e massimo, la perfezione la lascio a lei!
c'e' un detto che dice: la massima perfezione e' l'indice di poca preparazione :wall:
 

superbaffone

Guest
certo possono essere 50 di piu' o 9 punti come l'ultima volta, il sistema non prende quasi mai al punto esatto del minimo o del massimo, e' importante fare gain non prendere alla perfezione minimo e massimo, la perfezione la lascio a lei!
c'e' un detto che dice: la massima perfezione e' l'indice di poca preparazione :wall:

la smetta di mangiare i baci perugina :D
 
mi scusi signor superbaffone ma quando dico che non credo ai grafici volevo dire esclusi i suoi canaletti sul nasdaq 100 :D

Sotto la Trendline rossa c'e' la morte.... anche per gli shorter......:lol::lol:
Perchè sotto di essa..... LE BANCHE SALTANO .... auguratevi di no.... :lol:

Ripropongo il grafico di fondiaria con lo stesso indicatore che c'e' sull'indice..... :lol::lol::lol:
Meno male che doveva fallire fondiaria..... ve la stanno facendo sotto il naso da mesi.... :lol:

Le sue sono cazzate come il restante 80% degli altri fenomeni..... le somme le tiriamo alla fine... :lol:
 

Allegati

  • ftse2.PNG
    ftse2.PNG
    48,5 KB · Visite: 202
  • fondi.PNG
    fondi.PNG
    47,9 KB · Visite: 203
Ultima modifica:

starman45

non affrettare il viaggio
non potete buttare in vacca 20 anni di studi matematici basati su calcoli scientifici potenziati da un programma creato dal nulla da powermind e il programmatore frenk foresta, il sistema si chiama metodo capuzzo e attualmente non e' in vendita, forse lo metteremo in vendita in futuro ma a prezzi esorbitanti accessibili solo a pochi eletti tipo banche d'affari berlusconi al assan al mayed ecc. ecc. gente o istituzioni che possono permettersi le cifre a cui stiamo pensando di immetterlo sul mercato, insomma i superbaffone gli scappati dalla foresta e i signorini non avranno mai accesso alla sesquipedale potenza del
metodo capuzzo :wall:

complimenti per il sesquipedale
come parla bene, professore :bow:
magari cerchi di esplicitare meglio il suo metodo
perchè molti (ma non tutti) temono i sistemi impareggiabili
 

powermind

Forumer storico
io ammiro chi come lei che ha 33 anni si è buttato in borsa a 13 :lol:

io invece vorrei essere come lei perche' credo sia felice
di solito chi non capisce mai vive una vita felice
mai detto di essermi buttato in borsa a 13 anni pero' se dovesse trovare lo scritto lo posti pure, non e' che confondi gli studi con l'operativita' :D
studiare e' cultura capire intelligenza
legga meno ma sia + saggio e osservi
lo stolto parla parla e rimane uno stolto
l'intelligente parla parla e rimane intelligente
il saggio non parla e osserva :bow:
 

superbaffone

Guest
io invece vorrei essere come lei perche' credo sia felice
di solito chi non capisce mai vive una vita felice
mai detto di essermi buttato in borsa a 13 anni pero' se dovesse trovare lo scritto lo posti pure, non e' che confondi gli studi con l'operativita' :D
studiare e' cultura capire intelligenza
legga meno ma sia + saggio e osservi
lo stolto parla parla e rimane uno stolto
l'intelligente parla parla e rimane intelligente
il saggio non parla e osserva :bow:

beh ne ha mangiati parecchi di baci perugina, ma li tiene tutti i foglietti con queste banalità? :D

lei ha un metodo da 100% lo dimostri altrimenti le sue sono solo chiacchiere e distintivo :-o
 

powermind

Forumer storico
complimenti per il sesquipedale
come parla bene, professore :bow:
magari cerchi di esplicitare meglio il suo metodo
perchè molti (ma non tutti) temono i sistemi impareggiabili

non e' un metodo ma un calcolo
non e' spiegabile a parole e non basterebbe un libro
si estrapolano una serie di coppie di numeri
quando va all'estremita' di due numeri fuori apertura
cioe' esegue la massima estensione vuol dire
che il mercato per quel giorno e' arrivato al capolinea
l'ultima giornata aveva 2 coppie fuori apertura
una a 13050/13275
e 13070/13320
aprendo a 12900 come vede e' fuori da questi numeri
quindi il massimo stava in area 13275/13320
e' andato oltre e chi se ne frega
l'importante era fare gain non prendere al punto giusto il massimo
io sono entrato in short quando l'indice era a 13260 sono andato in loss
per 70 punti circa, superbaffone si lamenterebbe di questo
io no fa parte del mercato andare fuori posizione
l'importante e' che rientri a nostro favore
 

Users who are viewing this thread

Alto