Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (2 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
di peso

:D:D

Ciao Tom, penso (PENSO) che lui (G.In. ndr) non voglia essere 'di peso' a chi dovesse andare a prenderlo (quanto pesi G.In ? ;)) ...... = un posto a distanza 'ragionevole' da stazioni ferroviarie & co dove dei baldi forumisti automuniti potranno passare/andare incontro a chi arriverà con mezzi pubblici ! :up::up:

:) Proprio così ;)
Peso? se vengo con tutta la carta greca, peserò moltissimo!
Notte, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
in Veneto a Mestre?

La butto lì:
A Venezia Mestre, Ai Pini, Park Hotel, Ristorante, Conference, 48 camere, Suite, Sale congressi fino a 260 posti, parco e ampio giardino con pargheggi.
100 metri Tangenziale di Mestre, uscita Miranese, 900 metri da Stazione ferroviaria di Mestre.
Sito www.aipini.it tel. 041 917722 - via Miranese, 176
Qualcuno volenteroso e intraprendente potrebbe collegarsi al sito e cercare di capire come gli sembra??? Anche telefonando.
A meno che le decisioni siano già state prese.
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

Imark

Forumer storico
allora riepiloghiamo

imark c'è
paolo c'è
io pure
lorenzo c'è va a prendere argema e lo porta di peso al meeting

tutto chiaro? :D

Non ci capisco più una FAVA ! ho deciso : aspetto che reef passi di qui e faccia quadrare il cerchio relativo ai 4 personaggi di cui sopra :D:D:D:D

Porta pazienza... so' ragazzi... ;)

facciamo un tavolo "Banca Bassotti, nel nome la filosofia dell'istituto™", e cogliamo l'occasione per annunciare un aumento di capitale, l'emissione di bond HY, e la quotazione sul pink sheet (ticker: $BB$Q, la Q la mettiamo subito, per evitare la perdita di tempo... :D).

1315637492bancabassottifinal.jpg


altre idee geniali? :lol:

Ragazzi, io non ci sono ... vi autorizzo a lasciare un posto vuoto al tavolo a a mettere in corrispondenza una targhetta con il mio nome ... :-o :D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
La butto lì:
A Venezia Mestre, Ai Pini, Park Hotel, Ristorante, Conference, 48 camere, Suite, Sale congressi fino a 260 posti, parco e ampio giardino con pargheggi.
100 metri Tangenziale di Mestre, uscita Miranese, 900 metri da Stazione ferroviaria di Mestre.
Sito www.aipini.it tel. 041 917722 - via Miranese, 176
Qualcuno volenteroso e intraprendente potrebbe collegarsi al sito e cercare di capire come gli sembra??? Anche telefonando.
A meno che le decisioni siano già state prese.
Ciao, ciao, Giuseppe
potrebbe essere una soluzione.:up:grazie Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto