Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (2 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
Recensione

Grazie Giuseppe. Anche su Tripadvisor è recensito molto bene: Ai Pini Park Hotel - Hotel a Mestre, Italia - Recensioni da TripAdvisor
L'unica obiezione che avrei... è che mi pare ci sia più voglia di uno "stile agriturismo/trattoria", e che questo sappia più di Grand Hotel. Magari sbaglio...
Che dite, entro venerdì apriamo il solito sondaggio è chiudiamo entro fine mese?
:)

Ciao, Reef, sono contento che hai trovato una recensione molto buona. Non mi andava di fare brutta figura ;).
Lasciamo quindi decidere ai forumisti...
solo un' osservazione, ma i posti stile agriturismo/trattoria hanno locali con spazio sufficiente per le riunioni, post pranzo, e anche attrezzate??? Sono in località facilmente raggiungibili?
Hanno delle belle tavolate spaziose, senza essere cioè costretti a stare a tavola gomito a gomito??
OK per il sondaggio,
Ciao Giuseppe
 

dierre

Forumer storico
Su invito di Reef ripropongo questi due:

Ovviamente voto per Verona/Valpollicella essendo di casa.

Relais Villabella: hotel, ristorante, sale riunioni, live & dance club - San Bonifacio (Verona)

Corte Poli - Bed and Breakfast - B&B

Ma potrebbe andare bene anche la Ruota.

Io però prima di iniziare con il sondaggio telefonerei per sentire se hanno la sala meeting, a meno che non vogliamo una soluzione più informale, magari sistemandoci nella sala ristorante.

Se ci sono amici (tipo G.IN) senza macchina sono disposto a dare volentieri un passaggio.

Il primo è molto bello ed ha una sala riunioni; il livello è medio alto... ed anche il prezzo.:D

Il secondo è carino, senza sala riunione, fornito di camere se qualcuno decidesse di pernottare, ma non è al livello del relais.
Però non è detto che non vada bene per il nostro scopo.
 
Ultima modifica:

reef

...
Stiamo contattando le strutture che avete segnalato, facciamo un riassunto nel weekend e apriamo il sondaggio. Per ora non abbiamo escluso nulla.
Ciao :)
 

Peco

Forumer storico
Se qualcuno è interessato ad un passaggio dal Friuli Venezia Giulia ci sono due posti in macchina per il meeting .
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto