Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (1 Viewer)

reef

...
non facciamoci deprimere troppo dal clima generale ...
qualcuno butta là una data definitiva?

Potremmo provare per il 22 (riserva 29), prima mi pare quasi impossibile.

Come da proposta precedente propongo di individuare 5-6 posti a cui telefonare "scremando" le seguenti zone:

1. Zona Valeggio e Lago di Garda sud o est (FS Desenzano o Peschiera)
2. Zona Verona-Valpolicella (FS Verona)
3. Alto vicentino-padovano (FS Vicenza o Padova o Bassano del Grappa)
4. Zona Venezia-Mestre e nord (FS Mestre o Conegliano)
5. Trentino e Lago di Garda nord (FS Rovereto o Trento)

Queste zone dovrebbero essere "abbastanza agevoli" per tutti, tenendo presente che chi viene con le FFSS potrebbe contare su un appoggio da parte di chi si muove in auto. Le zone 1 e 2 sembrerebbero più "baricentriche" per chi viene da lontanto, comunque vedete voi...

Per la zona 2 io propongo Alla Ruota (ho avuto feedback positivi da amici di Verona) Ristorante e TRATTORIA ALLA RUOTA Negrar - ristorante trattoria - 2Spaghi.it ma bisogna verificare se c'è possibilità per il meeting pomeridiano.

Chi ha fatto proposte dovrebbe essere un pochino più "incisivo", riproporre e confermare la qualità delle proposte fatte, così poi iniziamo a telefonare.

L'ottimo per tutti non esiste, in tutti i meeting passati non c'è mai stata unanimità di giudizio (a parte l'Osteria Novella del primo meeting che ha lasciato tutti entusiasti)

:ciao:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Park Hotel AI PINI a MESTRE, facilmente raggiungibile

g.ln;2416062A Venezia Mestre ha scritto:
Ai Pini[/B], Park Hotel, Ristorante, Conference, 48 camere, Suite, Sale congressi fino a 260 posti, parco e ampio giardino con pargheggi.
100 metri Tangenziale di Mestre, uscita Miranese, 900 metri da Stazione ferroviaria di Mestre.
Sito www.aipini.it tel. 041 917722 - via Miranese, 176
Ciao, ciao, Giuseppe

Quello che posso dire, avendoci mangiato un paio di volte, è che vi sono ampi spazi per il parcheggio, sala congressi, ampio salone per il pranzo, servizio signorile e prezzi trattabili, è facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada per Venezia, Tangenziale uscita Mestre via Miranese, ed è vicino alla stazione ferroviaria di Mestre, che è un nodo importante ben collegato con tutte le principali città italiane (treni frequenti ad alta velocità).
Il sito da benissimo l'idea del posto.
Ciao, Giuseppe
 

reef

...
Quello che posso dire, avendoci mangiato un paio di volte, è che vi sono ampi spazi per il parcheggio, sala congressi, ampio salone per il pranzo, servizio signorile e prezzi trattabili, è facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada per Venezia, Tangenziale uscita Mestre via Miranese, ed è vicino alla stazione ferroviaria di Mestre, che è un nodo importante ben collegato con tutte le principali città italiane (treni frequenti ad alta velocità).
Il sito da benissimo l'idea del posto.
Ciao, Giuseppe

Grazie Giuseppe. Anche su Tripadvisor è recensito molto bene: Ai Pini Park Hotel - Hotel a Mestre, Italia - Recensioni da TripAdvisor
L'unica obiezione che avrei... è che mi pare ci sia più voglia di uno "stile agriturismo/trattoria", e che questo sappia più di Grand Hotel. Magari sbaglio...

Che dite, entro venerdì apriamo il solito sondaggio è chiudiamo entro fine mese?
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto