Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (2 lettori)

tomcat

Forumer attivo
Chiedo scusa, ma come è possibile che in tutte le località, anche piccole e belle, del nord est servite dal treno (centinaia) non ci sia un locale nelle vicinanze di una stazione ferroviaria??? Ma questi locali sono tutti in cima a una collina? Es. a Cornuda, che è una bella cittadina servita dal treno, nessuno conosce un locale adatto? Cosa dici, Gianni.Mello? Puoi vedere a Cornuda?
Chiedo ancora scusa se insisto, ciao, ciao, Giuseppe
non sarai mica preoccupato per il tasso alcolico del guidatore (per il passaggio di ritorno alla stazione)?
 

wartburg_12

forumer storico
non sarai mica preoccupato per il tasso alcolico del guidatore (per il passaggio di ritorno alla stazione)?

:D:D

Ciao Tom, penso (PENSO) che lui (G.In. ndr) non voglia essere 'di peso' a chi dovesse andare a prenderlo (quanti pesi G.In ? ;)) ... a parte gli scherzi, SE riuscissimo a trovare un posto comodo per tutti (Gianni.Mello hai sentito ? :) ) sicuramente sarebbe il massimo ... se no ... cercheremo di far quadrare il cerchio comunque ... = un posto a distanza 'ragionevole' da stazioni ferroviarie & co dove dei baldi forumisti automuniti potranno passare/andare incontro a chi arriverà con mezzi pubblici ! :up::up:
 

reef

...
:D:D

Ciao Tom, penso (PENSO) che lui (G.In. ndr) non voglia essere 'di peso' a chi dovesse andare a prenderlo (quanti pesi G.In ? ;)) ... a parte gli scherzi, SE riuscissimo a trovare un posto comodo per tutti (Gianni.Mello hai sentito ? :) ) sicuramente sarebbe il massimo ... se no ... cercheremo di far quadrare il cerchio comunque ... = un posto a distanza 'ragionevole' da stazioni ferroviarie & co dove dei baldi forumisti automuniti potranno passare/andare incontro a chi arriverà con mezzi pubblici ! :up::up:

A questo punto, prima di fasciarsi la testa, sarebbe utile capire quanti vengono in treno ed hanno bisogno della "navetta". In passato non abbiamo mai avuto questo problema, non vedo perchè porselo ora. :)
 

negusneg

New Member
Io vengo con la macchina vuota, posso portare qualcuno da Bologna o andare alla stazione a prendere altri, o tutt'e due :D
 

ferdo

Utente Senior
interessante... tra un paio di settimane potremmo fare la mappa geografica delle adesioni per risparmiare un po' sul viaggio e passare piu' tempo in compagnia

soprattutto in questo periodo :(

per me possibile 22 / 29 - ma non sono sicuro di riuscire ad esserci
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto