Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (1 Viewer)

wartburg_12

forumer storico
Primo riassunto

Salve a tutti, abbiamo (non è il plurale maiestatis ma ha partecipato anche reef :D ndr) raccolto qui un elenco dei varii ristoranti proposti da Voi a cui abbiamo chiesto disponibilità nelle ns. date/presenza di sala meeting/ price & so on ...
(p.s. vista la quantità di e-mail che ho ricevuto in q.ti giorni, dato che dei 10 candidati 1 non mi ha ancora scritto ma alcuni mi hanno scritto più volte ... :) è possibile che io abbia 'dato un pò i numeri' :D:D = i dati seguenti potrebbero essere da 'aggiustare' in seguito ;) )

Io comincio a scriverli qui così ci date un'occhiata e ci dite che ne pensate, intanto aspetto che mi risponda ancora 'il Bugiardo' così poi facciamo un'elenco in prima pagina dove potrete VOTARE il preferito !

CON SALA MEETING
Valle delle Gombe - Castelnuovo di Teolo solo 15 25€ +iva
Relais Ormesani - Venezia solo 29 45€ + 250€ sala riunioni
Relais Villabella - San Bonifacio VR 15/22/29 40/45 + € 100€ sala riunioni
Al Pirio - Torreglia PD 15/22/29 45€ sala meeting compresa
Agriturismo del Bugiardo - S.Pietro in Cariano VR 15/22/29 55/65€ + 200€ sala meeting

SOLUZIONI ALTERNATIVE (Meeting in altra sede)
Alla Borsa - Valeggio s/Mincio 38/45 € meeting all'hotel Eden lì vicino :(
Locanda Sandi - Valdobbiadene TV 30/40€ meeting a villa Sandi a circa 10 km (Villa Sandi - Prosecco - Vini prestigiosi - Vini D.O.C. di qualità . = vendita vini :D)

NO SALA MEETING
Alla Ruota - Negrar 15/29 35/38 €

CI DEVONO ANCORA DARE INFORMAZIONI (sala meeting) :
Corte Poli - S.Martino Buonalbergo VR 15/22/29 30/33 €

NO DISPONIBILITA
Lo Scudo - Soave (NO DISP)
 
Ultima modifica:

reef

...
Io comincio a scriverli qui così ci date un'occhiata e ci dite che ne pensate, intanto aspetto che mi risponda ancora 'il Bugiardo' così poi facciamo un'elenco in prima pagina dove potrete VOTARE il preferito !

CON SALA MEETING
Valle delle Gombe - Castelnuovo di Teolo solo 15 25€ +iva
Relais Ormesani - Venezia solo 29 45€ + 250€ sala riunioni
Relais Villabella - San Bonifacio VR 15/22/29 40/45 + € 100€ sala riunioni
Al Pirio - Torreglia PD ?15/22/29 max 45€ sala meeting compresa

SOLUZIONI ALTERNATIVE (Meeting in altra sede)
Alla Borsa - Valeggio s/Mincio 38/45 € meeting all'hotel Eden lì vicino :(
Locanda Sandi - Valdobbiadene TV 30/40€ meeting a villa Sandi a circa 10 km (Villa Sandi - Prosecco - Vini prestigiosi - Vini D.O.C. di qualità . = vendita vini :D)

NO SALA MEETING
Alla Ruota - Negrar 15/29 35/38 €

CI DEVONO ANCORA DARE INFORMAZIONI (price/sala meeting) :
Agriturismo del Bugiardo - S.Pietro in Cariano VR 15/22/29 (?)
Corte Poli - S.Martino Buonalbergo VR 15/22/29 30/33 €

NO DISPONIBILITA
Lo Scudo - Soave (NO DISP)

A caldo, ne sceglierei 4-5 da votare.
Personalmente mi piace l'idea del Valle delle Gombe il 15, magari se c'è bello si può pure mangiare fuori, e poi non conosco la zona.
Escluderei a priori quelli che non ci danno la possibilità del meeting in loco.
Al momento pare che andremo sui 2 nei Colli Euganei, 2/3 in Valpolicella e 1 a Venezia-Mestre.
Appena arrivano le info mancanti prepariamo un elenco esaustivo.
Grazie a Wart che si è fatto un mazzo tanto...

Commenti? Altre proposte?
 

ricpast

Sono un tipo serio
A caldo, ne sceglierei 4-5 da votare.
Personalmente mi piace l'idea del Valle delle Gombe il 15, magari se c'è bello si può pure mangiare fuori, e poi non conosco la zona.
Escluderei a priori quelli che non ci danno la possibilità del meeting in loco.
Al momento pare che andremo sui 2 nei Colli Euganei, 2/3 in Valpolicella e 1 a Venezia-Mestre.
Appena arrivano le info mancanti prepariamo un elenco esaustivo.
Grazie a Wart che si è fatto un mazzo tanto...

Commenti? Altre proposte?

Val delle Gombe vi ha detto che c'è la sala meeting?!
In realtà è un agriturismo quindi semmai potranno dare la disponibilità di una sala ma non hanno di certo microfoni o cose del genere.

Non si mangia in modo eccelso (ci sono andato proprio una settimana fa dopo un bel pò di tempo) e bisogna far presente per tempo l'eventualità di avere menu personalizzati.

Il posto è nel cuore dei colli euganei e si raggiunge esclusivamente in auto.

13169628771.jpg
 

negusneg

New Member
Cosa dici Reef apriamo il sondaggio?

Mi pare che ci sia poco interesse questa volta per il meeting...:-?

Premetto che per me i posti vanno bene tutti. Ovviamente se si magna bene, magari in un bel posto (come da tradizione :D) è meglio, ma credo che questa volta la cosa più importante sia proprio vedersi, e magari scambiare qualche opinione sul momento difficile che stiamo vivendo. Anche sgombrando una tavola e chiacchierando lì, non servono slides.

Personalmente vorrei approfondire il discorso sull'attività di lobbying (http://www.investireoggi.it/forum/puo-essere-utile-una-associazione-che-faccia-lobbying-favore-degli-investitori-vt62787.html) ma ovviamente mi piacerebbe anche che parlassimo tutti insieme di quel che sta succedendo. Non è tempo di monologhi, serve ascoltare adesso, e cercare di capire.

Mi sento un po' colpevole perchè ultimamente ho abbastanza disertato le discussioni, probabilmente perchè la gestione del quotidiano :rolleyes: ha assorbito gran parte delle mie disponibilità, emotive e temporali.

Proprio per staccare (e meditare) nel week end sono stato sulle mie amate Dolomiti (Vacanze nell'hotel Prato Piazza sulle dolomiti del Trentino Alto Adige - Val Pusteria - Alta Pusteria - San Candido - Lago di Braies) e mentre mi trovavo ai piedi della Croda Rossa (per molti la più bella delle montagne della zona, anche se considerata la "Grecia" delle Dolomiti :D, per via della sua conformazione friabile, infida e franosa) ho assistito in diretta allo sbriciolamento di una parte della montagna, che si è scaricata a valle, in un frastuono assordante, sotto ai miei occhi.

1316985583img0128.jpg


1316985609img0134.jpg


Ho cercato di calcolare velocemente quali avrebbero potuto essere i reali pericoli, e fortunatamente mi sono reso subito conto che anche in caso di un parziale collasso dell'intera montagna (le cui rocce sono famose per essere "marce") ero "in sicurezza". :cool:

Sono rimasto ad ammirare l'evento, anche se per colpa dell'adrenalina non ho avuto la freddezza di filmare l'evento (avevo l'Iphone) invece che scattare delle foto.

Nessuno è perfetto :p :-o

A presto :up:
 

reef

...
Premetto che per me i posti vanno bene tutti. Ovviamente se si magna bene, magari in un bel posto (come da tradizione :D) è meglio, ma credo che questa volta la cosa più importante sia proprio vedersi, e magari scambiare qualche opinione sul momento difficile che stiamo vivendo. Anche sgombrando una tavola e chiacchierando lì, non servono slides.

Personalmente vorrei approfondire il discorso sull'attività di lobbying (http://www.investireoggi.it/forum/puo-essere-utile-una-associazione-che-faccia-lobbying-favore-degli-investitori-vt62787.html) ma ovviamente mi piacerebbe anche che parlassimo tutti insieme di quel che sta succedendo. Non è tempo di monologhi, serve ascoltare adesso, e cercare di capire.

D'accordo su tutto.

Vorrei solo aggiungere che, come accennato qualche tempo fa, potrei dedicare alcuni minuti alla descrizione dei nuovi strumenti informatici ed eventuali sviluppi, anche in un'eventuale ottica di "associazione". Per fare questo potrei anche fare senza proiettore, ma se ci fosse sarebbe meglio. Mi pare che abbiamo la possibilità di portarci tutto noi, in caso ci dessero una stanza non attrezzata.
Ritengo "improbabile" che ci venga concesso l'uso della sala ristorante poichè, inoltrandoci nel pomeriggio, è quasi inevitabile che ci caccino per preparare la sala per la cena.
 

negusneg

New Member
D'accordo su tutto.

Vorrei solo aggiungere che, come accennato qualche tempo fa, potrei dedicare alcuni minuti alla descrizione dei nuovi strumenti informatici ed eventuali sviluppi, anche in un'eventuale ottica di "associazione". Per fare questo potrei anche fare senza proiettore, ma se ci fosse sarebbe meglio. Mi pare che abbiamo la possibilità di portarci tutto noi, in caso ci dessero una stanza non attrezzata.
Ritengo "improbabile" che ci venga concesso l'uso della sala ristorante poichè, inoltrandoci nel pomeriggio, è quasi inevitabile che ci caccino per preparare la sala per la cena.

Dimenticavo, ovviamente concordo. Volevo solo sottolineare che questa volta l'interesse va ben al di là dell'aspetto conviviale, almeno per me.


Davvero un posto magico ;), un po' fuori dal mondo
 

wartburg_12

forumer storico
Up !!!! :D

salve a tutti, abbiamo (non è il plurale maiestatis ma ha partecipato anche reef :d ndr) raccolto qui un elenco dei varii ristoranti proposti da voi a cui abbiamo chiesto disponibilità nelle ns. Date/presenza di sala meeting/ price & so on ...
(p.s. Vista la quantità di e-mail che ho ricevuto in q.ti giorni, dato che dei 10 candidati 1 non mi ha ancora scritto ma alcuni mi hanno scritto più volte ... :) è possibile che io abbia 'dato un pò i numeri' :d:d = i dati seguenti potrebbero essere da 'aggiustare' in seguito ;) )

io comincio a scriverli qui così ci date un'occhiata e ci dite che ne pensate, poi facciamo un'elenco in prima pagina dove potrete votare il preferito !

Con sala meeting
valle delle gombe - castelnuovo di teolo solo 15 25€ +iva
relais ormesani - venezia solo 29 45€ + 250€ sala riunioni
relais villabella - san bonifacio vr 15/22/29 40/45 + € 100€ sala riunioni
al pirio - torreglia pd 15/22/29 45€ sala meeting compresa
agriturismo del bugiardo - s.pietro in cariano vr 15/22/29 55/65€ + 200€ sala meeting

soluzioni alternative (meeting in altra sede)
alla borsa - valeggio s/mincio 38/45 € meeting all'hotel eden lì vicino :(
locanda sandi - valdobbiadene tv 30/40€ meeting a villa sandi a circa 10 km (villa sandi - prosecco - vini prestigiosi - vini d.o.c. Di qualità . = vendita vini :d)

no sala meeting
alla ruota - negrar 15/29 35/38 €

ci devono ancora dare informazioni (sala meeting) :
corte poli - s.martino buonalbergo vr 15/22/29 30/33 €

no disponibilita
lo scudo - soave (no disp)
 

Users who are viewing this thread

Alto