Cosa dici Reef apriamo il sondaggio?
Mi pare che ci sia poco interesse questa volta per il meeting...
Premetto che per me i posti vanno bene tutti. Ovviamente se si magna bene, magari in un bel posto (come da tradizione

) è meglio, ma credo che questa volta la cosa più importante sia proprio vedersi, e magari scambiare qualche opinione sul momento difficile che stiamo vivendo. Anche sgombrando una tavola e chiacchierando lì, non servono slides.
Personalmente vorrei approfondire il discorso sull'attività di lobbying
(http://www.investireoggi.it/forum/puo-essere-utile-una-associazione-che-faccia-lobbying-favore-degli-investitori-vt62787.html) ma ovviamente mi piacerebbe anche che parlassimo tutti insieme di quel che sta succedendo. Non è tempo di monologhi, serve ascoltare adesso, e cercare di capire.
Mi sento un po' colpevole perchè ultimamente ho abbastanza disertato le discussioni, probabilmente perchè la gestione del quotidiano

ha assorbito gran parte delle mie disponibilità, emotive e temporali.
Proprio per staccare (e meditare) nel week end sono stato sulle mie amate Dolomiti (
Vacanze nell'hotel Prato Piazza sulle dolomiti del Trentino Alto Adige - Val Pusteria - Alta Pusteria - San Candido - Lago di Braies) e mentre mi trovavo ai piedi della Croda Rossa (per molti la più bella delle montagne della zona, anche se considerata la "Grecia" delle Dolomiti

, per via della sua conformazione friabile, infida e franosa) ho assistito in diretta allo sbriciolamento di una parte della montagna, che si è scaricata a valle, in un frastuono assordante, sotto ai miei occhi.
Ho cercato di calcolare velocemente quali avrebbero potuto essere i reali pericoli, e fortunatamente mi sono reso subito conto che anche in caso di un parziale collasso dell'intera montagna (le cui rocce sono famose per essere "marce") ero "in sicurezza".
Sono rimasto ad ammirare l'evento, anche se per colpa dell'adrenalina non ho avuto la freddezza di filmare l'evento (avevo l'Iphone) invece che scattare delle foto.
Nessuno è perfetto
A presto