Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO

Eccomi, purtroppo non sono riuscito ad organizzarmi pertanto non posso confermare presenza. Non consideratemi, se poi riesco contatto gli organizzatori e nel caso chiamo io stesso per aggiungermi... vi state sbattendo già troppo... un grazie di cuore

Eccomi, purtroppo non sono riuscito ad organizzarmi pertanto non posso confermare presenza. Non consideratemi, se poi riesco contatto gli organizzatori e nel caso chiamo io stesso per aggiungermi... vi state sbattendo già troppo... un grazie di cuore

:sad::sad::sad: dài dài, niùn problema se riesci anche all'ultimo !!!! :up::up:

Ho parlato ad un mio amico di questo meeting , e mi ha confermato
che ci sarà anche lui con moglie , quindi aggiungiamo atri 2 posti a tavola !:V:up:

poi io e lui ci arrangiamo per prenotare anche la notte di sabato

:ciao:

Ciao, copio qui l'elenco aggiornato perchè NON riesco a modificare la prima pagina (Argema ! AIUTOOOOOOOO ;) )

ultime notizie :

L'elenco in prima pagina è tornato attivo :up: grazie !!

lascio allora SOLO quell'elenco lì, così non devo aggiornarne due in parallelo :)

Ultima modifica:
...aggiungi un posto a tavola...anzi 2

Confermo la partecipazione mia e di un'amico al VII Meeting degli Obbligazionisti di IO ...c'e' sempre una prima volta :)

Volevo solo ricordare che chi ha avuto le spille col proprio nik , le porti appuntate al petto come una medaglia !:D
Siamo tanti ed è difficile riconoscersi , io almeno faccio fatica :rolleyes:
Mi sembra che le abbia offerte il coniglio-tigrato PaoloGorgo :lol::up:
bellissima idea , che andrebbe coltivata nel tempo :rolleyes:

Volevo solo ricordare che chi ha avuto le spille col proprio nik , le porti appuntate al petto come una medaglia !:D
Siamo tanti ed è difficile riconoscersi , io almeno faccio fatica :rolleyes:
Mi sembra che le abbia offerte il coniglio-tigrato PaoloGorgo :lol::up:
bellissima idea , che andrebbe coltivata nel tempo :rolleyes:

:up::up::up::up::up:

Assolutamente SI' !!!!!!!! (e GRAZIE ancora al 'coniglio-tigrato' :D )

Users who are viewing this thread

Back
Alto