Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (1 Viewer)

g.ln

Triplo Panico: comprare
località comoda con treno

Penso che diversi arriveranno in treno, come me. Quindi sarebbe ottima cosa prevedere un posto comodo da raggiungere con il treno, senza però dover fare poi chilometri a piedi o con taxi.
Quindi Desenzano, Peschiera, Padova, Mestre, Verona, Vicenza, vanno tutte bene per me. Anche Conegliano, Treviso, Bassano, sono ben servite da treni.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Penso che diversi arriveranno in treno, come me. Quindi sarebbe ottima cosa prevedere un posto comodo da raggiungere con il treno, senza però dover fare poi chilometri a piedi o con taxi.
Quindi Desenzano, Peschiera, Padova, Mestre, Verona, Vicenza, vanno tutte bene per me. Anche Conegliano, Treviso, Bassano, sono ben servite da treni.
Ciao, ciao, Giuseppe

direi che chi viaggia in auto potrebbe dare un aiuto per l'ultimo miglio, servisse!
 

sebacame

1200 fusomilioni di $!
Io e la mia fidanzata dovremo farcela a venire. Vanno bene tutte le date tranne 29 ottobre.

L'unico ostacolo è il mio legamento interspinoso L5-S1 infiammato da paura :mad:... darò conferma certa + avanti!
 

reef

...
Ottobre è molto vicino, mi sa che andremo verso la seconda metà 15/22/29.

Propongo di fare uno scadenziario (da portare al primo post a cura di Flavio...)

Entro il 16 decidiamo la "zona" e i relativi ristoranti/resort da candidare.
Entro il 23 dobbiamo avere il primo elenco di partecipanti e non più 4-5 ristoranti/resort a cui chiedere preventivi.
Entro il 30 bisogna decidere il ristorante/resort.
Entro il 7 ottobre elenco completo partecipanti, trattativa sul prezzo e conferma (salvo i soliti iscritti ritardatari!)

Tutti gli aggiornamenti al primo post.

Che ne pensate?
 

DinoP

life is good
ciao boys,
se si prende in considerazione la zona Verona/lago di garda , suggerirei si buttare un'occhio anche sulla zona Valeggio sul Mincio/Borghetto, non fosse altro perchè si mangiano dei tortellini fantastici(Ristorante Alla Borsa - Valeggio sul Mincio) oltre alla bellezza e particolarità della zona.
borghetto sul mincio - Cerca con Google

andando più ad est, la zona del montello, Valdobbiadene, Pieve di Soligo nel trevigiano è interessantissima ed una garanzia per la qualità della cucina.

Per Reef: il castello di Toblino è una splendida location, ma temo sia troppo decentrato per molti forumisti. Quando passi da queste parrti comunque si va a fare un giro!
 

wartburg_12

forumer storico
Ottobre è molto vicino, mi sa che andremo verso la seconda metà 15/22/29.

Propongo di fare uno scadenziario (da portare al primo post a cura di Flavio...)

Entro il 16 decidiamo la "zona" e i relativi ristoranti/resort da candidare.
Entro il 23 dobbiamo avere il primo elenco di partecipanti e non più 4-5 ristoranti/resort a cui chiedere preventivi.
Entro il 30 bisogna decidere il ristorante/resort.
Entro il 7 ottobre elenco completo partecipanti, trattativa sul prezzo e conferma (salvo i soliti iscritti ritardatari!)

Tutti gli aggiornamenti al primo post.

Che ne pensate?

Eseguo ! :up:
(abbiamo anche dei pareri di DinoP che 'gioca in casa' :up::up:)
 

wartburg_12

forumer storico
Questa sera metto il primo elenco dei partecipanti, mi pare inoltre che 6 posti 'candidati' siano 'pescabili' tra quelli che sono stati citati, CHI VUOLE PUO' FORNIRNE ALTRI, dopodichè facciamo una prima 'cernita' tra tutti, ri-pescando quelli che più degli altri rispondono alle esigenze (vicinanza, disposizione di locali per il meeting, ecc. ecc.).

Sò che non è il caso di scriverlo, ma lo scrivo lo stesso :D : sapete già tutti che accontentare tutti non sarà possibile, in primis chi, correttamente, vorrebbe il posto il più vicino possibile :rolleyes::rolleyes::rolleyes: SE però si pensa che c'è chi arriverà dal Lazio o dall'Abbruzzo .. SPERO che non sia un fastidio per lui se deve fare, che sò, 80 km invece di 5 !!!! :up::up:

Dai, MUVES !!!! :cool::cool::cool:
 

reef

...
Argomenti meeting

Ho una proposta per gli argomenti da discutere nel meeting.

Vorrei cogliere l'occasione per sistemare un po' il materiale sugli strumenti informatici, raccontandovi molto brevemente alcuni approcci.
Dopo aver raccontato (brevemente!), vorrei capire se dalla discussione di un gruppo affiatato e qualificato, come quello di IO, possono uscire idee tali da migliorare ancora il patrimonio informativo, ad esempio con la creazione di indicatori non banali.

Per lanciare un sasso nello stagno:
"Ci sono indizi di una correlazione tra obbligazioni perpetue e equity?"
"Se ci sono, si possono trovare indicatori oggettivi da monitorare a regime?"

A voi... :cool: :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto