Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO

ciao boys,
se si prende in considerazione la zona Verona/lago di garda , suggerirei si buttare un'occhio anche sulla zona Valeggio sul Mincio/Borghetto, non fosse altro perchè si mangiano dei tortellini fantastici(Ristorante Alla Borsa - Valeggio sul Mincio) oltre alla bellezza e particolarità della zona.
borghetto sul mincio - Cerca con Google

andando più ad est, la zona del montello, Valdobbiadene, Pieve di Soligo nel trevigiano è interessantissima ed una garanzia per la qualità della cucina.

Per Reef: il castello di Toblino è una splendida location, ma temo sia troppo decentrato per molti forumisti. Quando passi da queste parrti comunque si va a fare un giro!

confermo che questa località è molto carina, magari al pomeriggio se ci sono signore, potrebbero farsi una stupenda passeggiata nella splendida località di Borghetto, anzichè sorbirsi due ore di riunione pallosa!!!! :D:D

PS

La Borsa (inteso come ristorante...:D) è uno dei più noti di Valeggio, però credo non abbia una sala riunione.

Però se va bene a tutt,i al pomeriggio potremmo attrezzarci in un angolo della sala ristorante, questo può valere anche per altri posti sprovvisti di sala meeting. Cosa dite?

Ultima modifica:
Chiedo qualche info in + per me, che sarei alla prima partecipazione:
1. è bene che ciascun partecipante porti un PC portatile o altro?
2. come si decidono gli argomenti? si fa una scaletta qui sul forum?

Ecco, siccome sono un pivello, potete dirmi a grandi linee come si svolgono di solito i meeting?

PS: sì, poi è chiaro che se beve e se magna finchè c'è n'è! :D

Chiedo qualche info in + per me, che sarei alla prima partecipazione:
1. è bene che ciascun partecipante porti un PC portatile o altro?
2. come si decidono gli argomenti? si fa una scaletta qui sul forum?

Ecco, siccome sono un pivello, potete dirmi a grandi linee come si svolgono di solito i meeting?

PS: sì, poi è chiaro che se beve e se magna finchè c'è n'è! :D

Io ho partecipato solo a Ferrara:

direi che non serve assolutamente il PC;
gli argomenti vengono decisi tra noi prima del meeting qui sul forum, in moda da dare modo ai relatori di prepararsi un po di materiale.

Si se beve e se magna ma non troppo...:cin::pizza: altrimenti al pomeriggio :-R:-R

confermo che questa località è molto carina, magari al pomeriggio se ci sono signore, potrebbero farsi una stupenda passeggiata nella splendida località di Borghetto, anzichè sorbirsi due ore di riunione pallosa!!!! :D:D

PS

La Borsa (inteso come ristorante...:D) è uno dei più noti di Valeggio, però credo non abbia una sala riunione.

Però se va bene a tutt,i al pomeriggio potremmo attrezzarci in un angolo della sasala ristorante, questo può valere anche per altri posti sprovvisti di sala meeting. Cosa dite?
Il posto è bellissimo e anche comodo ... io approvo senza riserve!:D

ciao boys,
se si prende in considerazione la zona Verona/lago di garda , suggerirei si buttare un'occhio anche sulla zona Valeggio sul Mincio/Borghetto, non fosse altro perchè si mangiano dei tortellini fantastici(Ristorante Alla Borsa - Valeggio sul Mincio)

La Borsa è un ottimo ristorante, ovviamente andrebbe bene. Ma mi pare che la zona si stia spostando da Nord-Est a Nord-Centro.

Vediamo anche la Valpolcella? Rilancio e aggiungo, qualcuno li conosce?
TRATTORIA ALLA RUOTA
Agriturismo Verona, Valpolicella - AGRITURISMO DEL BUGIARDO RELAIS
Villa Spinosa, Amarone, Recioto, vini e agriturismo in Valpolicella
Trattoria Dalla Rosa Alda - ristorante in valpolicella
http://www.agriturismocaverde.com/ristorante-ca-verde-verona.php
http://www.elpendola.it/
http://www.costadegliulivi.com/

Ultima modifica:

Sono stato un paio di volte all'agriturismo El Pendola, posto carino, cucina buonina, da agriturismo direi, voto 6,5 direi.

L'agriturismo Cà Verde, ci sono stato ma non ho mangiato, è la classica fattoria didattica, carina, ma niente di particolare a mio avviso.

A giudicare dalle foto mi sembra bello l'agriturismo del Bugiardo, ma non lo conosco.

1° pagina

Primo elenco dei partecipanti ... ho messo anche chi ha scritto nel thread dei pareri su DOVE andare ... senza dirci che verrà ... perchè l'ho dato per scontato :D per sicurezza ho messo un ? dopo il nickname).
A chi (cioè quasi tutti) NON ha espresso delle preferenze sulle date le ho messe tutte e tre ...
Inoltre chi verrà con amici/parenti ecc lo dica, so che qualcuno di Voi è 'accompagnato' ma non li ricordo tutti ;)

In merito a date/nomi/partecipanti ecc. aspetto fiducioso le correzioni .... :D:D

Primo elenco dei partecipanti ... ho messo anche chi ha scritto nel thread dei pareri su DOVE andare ... senza dirci che verrà ... perchè l'ho dato per scontato :D per sicurezza ho messo un ? dopo il nickname).
A chi (cioè quasi tutti) NON ha espresso delle preferenze sulle date le ho messe tutte e tre ...
Inoltre chi verrà con amici/parenti ecc lo dica, so che qualcuno di Voi è 'accompagnato' ma non li ricordo tutti ;)

In merito a date/nomi/partecipanti ecc. aspetto fiducioso le correzioni .... :D:D

Non posso mancare, gioco in casa questa volta...:lol:

mi vanno bene tutte le date.

Users who are viewing this thread

Back
Alto