Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (1 Viewer)

dierre

Forumer storico
ciao boys,
se si prende in considerazione la zona Verona/lago di garda , suggerirei si buttare un'occhio anche sulla zona Valeggio sul Mincio/Borghetto, non fosse altro perchè si mangiano dei tortellini fantastici(Ristorante Alla Borsa - Valeggio sul Mincio) oltre alla bellezza e particolarità della zona.
borghetto sul mincio - Cerca con Google

andando più ad est, la zona del montello, Valdobbiadene, Pieve di Soligo nel trevigiano è interessantissima ed una garanzia per la qualità della cucina.

Per Reef: il castello di Toblino è una splendida location, ma temo sia troppo decentrato per molti forumisti. Quando passi da queste parrti comunque si va a fare un giro!

confermo che questa località è molto carina, magari al pomeriggio se ci sono signore, potrebbero farsi una stupenda passeggiata nella splendida località di Borghetto, anzichè sorbirsi due ore di riunione pallosa!!!! :D:D

PS

La Borsa (inteso come ristorante...:D) è uno dei più noti di Valeggio, però credo non abbia una sala riunione.

Però se va bene a tutt,i al pomeriggio potremmo attrezzarci in un angolo della sala ristorante, questo può valere anche per altri posti sprovvisti di sala meeting. Cosa dite?
 
Ultima modifica:

sebacame

1200 fusomilioni di $!
Chiedo qualche info in + per me, che sarei alla prima partecipazione:
1. è bene che ciascun partecipante porti un PC portatile o altro?
2. come si decidono gli argomenti? si fa una scaletta qui sul forum?

Ecco, siccome sono un pivello, potete dirmi a grandi linee come si svolgono di solito i meeting?

PS: sì, poi è chiaro che se beve e se magna finchè c'è n'è! :D
 

dierre

Forumer storico
Chiedo qualche info in + per me, che sarei alla prima partecipazione:
1. è bene che ciascun partecipante porti un PC portatile o altro?
2. come si decidono gli argomenti? si fa una scaletta qui sul forum?

Ecco, siccome sono un pivello, potete dirmi a grandi linee come si svolgono di solito i meeting?

PS: sì, poi è chiaro che se beve e se magna finchè c'è n'è! :D

Io ho partecipato solo a Ferrara:

direi che non serve assolutamente il PC;
gli argomenti vengono decisi tra noi prima del meeting qui sul forum, in moda da dare modo ai relatori di prepararsi un po di materiale.

Si se beve e se magna ma non troppo...:cin::pizza: altrimenti al pomeriggio :-R:-R
 

whitesoul9

Forumer storico
confermo che questa località è molto carina, magari al pomeriggio se ci sono signore, potrebbero farsi una stupenda passeggiata nella splendida località di Borghetto, anzichè sorbirsi due ore di riunione pallosa!!!! :D:D

PS

La Borsa (inteso come ristorante...:D) è uno dei più noti di Valeggio, però credo non abbia una sala riunione.

Però se va bene a tutt,i al pomeriggio potremmo attrezzarci in un angolo della sasala ristorante, questo può valere anche per altri posti sprovvisti di sala meeting. Cosa dite?
Il posto è bellissimo e anche comodo ... io approvo senza riserve!:D
 

reef

...
ciao boys,
se si prende in considerazione la zona Verona/lago di garda , suggerirei si buttare un'occhio anche sulla zona Valeggio sul Mincio/Borghetto, non fosse altro perchè si mangiano dei tortellini fantastici(Ristorante Alla Borsa - Valeggio sul Mincio)

La Borsa è un ottimo ristorante, ovviamente andrebbe bene. Ma mi pare che la zona si stia spostando da Nord-Est a Nord-Centro.

Vediamo anche la Valpolcella? Rilancio e aggiungo, qualcuno li conosce?
TRATTORIA ALLA RUOTA
Agriturismo Verona, Valpolicella - AGRITURISMO DEL BUGIARDO RELAIS
Villa Spinosa, Amarone, Recioto, vini e agriturismo in Valpolicella
Trattoria Dalla Rosa Alda - ristorante in valpolicella
http://www.agriturismocaverde.com/ristorante-ca-verde-verona.php
http://www.elpendola.it/
http://www.costadegliulivi.com/
 
Ultima modifica:

dierre

Forumer storico

Sono stato un paio di volte all'agriturismo El Pendola, posto carino, cucina buonina, da agriturismo direi, voto 6,5 direi.

L'agriturismo Cà Verde, ci sono stato ma non ho mangiato, è la classica fattoria didattica, carina, ma niente di particolare a mio avviso.

A giudicare dalle foto mi sembra bello l'agriturismo del Bugiardo, ma non lo conosco.
 

wartburg_12

forumer storico
1° pagina

Primo elenco dei partecipanti ... ho messo anche chi ha scritto nel thread dei pareri su DOVE andare ... senza dirci che verrà ... perchè l'ho dato per scontato :D per sicurezza ho messo un ? dopo il nickname).
A chi (cioè quasi tutti) NON ha espresso delle preferenze sulle date le ho messe tutte e tre ...
Inoltre chi verrà con amici/parenti ecc lo dica, so che qualcuno di Voi è 'accompagnato' ma non li ricordo tutti ;)

In merito a date/nomi/partecipanti ecc. aspetto fiducioso le correzioni .... :D:D
 

dierre

Forumer storico
Primo elenco dei partecipanti ... ho messo anche chi ha scritto nel thread dei pareri su DOVE andare ... senza dirci che verrà ... perchè l'ho dato per scontato :D per sicurezza ho messo un ? dopo il nickname).
A chi (cioè quasi tutti) NON ha espresso delle preferenze sulle date le ho messe tutte e tre ...
Inoltre chi verrà con amici/parenti ecc lo dica, so che qualcuno di Voi è 'accompagnato' ma non li ricordo tutti ;)

In merito a date/nomi/partecipanti ecc. aspetto fiducioso le correzioni .... :D:D

Non posso mancare, gioco in casa questa volta...:lol:

mi vanno bene tutte le date.
 

Users who are viewing this thread

Alto