Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (1 Viewer)

Gianni.Mello

Forumer attivo
Logisticamente se si sceglie valdobbiadene o dintorni per chi viene in treno la stazione più' vicina e' Cornuda circa 5/6 km. Da Padova - stazione servita da tutte le linee importanti - parte un treno alle 11.30 e arriva alle 12.22 Poi sono sicuro che ci saranno dei volenterosi pronti a dare un passaggio....

Cornuda -> Padova 17,05 -> 18,10 oppure 18,23 ->19,22


Per il convegno si potrebbe utilizzare una sala multimediale in centro a valdobbiadene gestita dalla parrocchia sempre se disponibile per la data e ovviamente a pagamento

Locanda Sandi - Valdobbiadene
Locale del gruppo Polegato - cucina molto buona prezzi ++

Ristorante Casa Caldart • ristorante a Valdobbiadene, Treviso
locale con una cucina più' moderna ma di buona qualità' - prezzi -+


Trattoria ristorante alla Cima - Valdobbiadene - Treviso
locale storico cucina veramente buona e location su una collina in mezzo ai vigneti
prezzi +

Agriturismo Vedova | Valdobbiadene Treviso, camere, ospitalità, prodotti tipici
agriturismo con cucina tradizionale buoni prezzi
unico neo e' difficile arrivarci

NB in tutti questi posti ci ho mangiato quindi mi sento di consigliarli senza tema di fare brutte figure.

ma se si viene a Valdobbiadene non può mancare una visita alla Cantina dei Produttori a San Giovanni che ha in assoluto il miglior rapporto qualità\prezzo e che ha appena inaugurato un locale per degustazioni ed acquisti.
Val d'Oca | Italian winery
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
passaggi dei volenterosi?

Logisticamente se si sceglie valdobbiadene o dintorni per chi viene in treno la stazione più' vicina e' Cornuda circa 5/6 km. Da Padova - stazione servita da tutte le linee importanti - parte un treno alle 11.30 e arriva alle 12.22 Poi sono sicuro che ci saranno dei volenterosi pronti a dare un passaggio....

Cornuda -> Padova 17,05 -> 18,10 oppure 18,23 ->19,22

Chiedo scusa, ma come è possibile che in tutte le località, anche piccole e belle, del nord est servite dal treno (centinaia) non ci sia un locale nelle vicinanze di una stazione ferroviaria??? Ma questi locali sono tutti in cima a una collina? Es. a Cornuda, che è una bella cittadina servita dal treno, nessuno conosce un locale adatto? Cosa dici, Gianni.Mello? Puoi vedere a Cornuda?
Chiedo ancora scusa se insisto, ciao, ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

Gianni.Mello

Forumer attivo
Chiedo scusa, ma come è possibile che in tutte le località, anche piccole e belle, del nord est servite dal treno (centinaia) non ci sia un locale nelle vicinanze di una stazione ferroviaria??? Ma questi locali sono tutti in cima a una collina? Es. a Cornuda, che è una bella cittadina servita dal treno, nessuno conosce un locale adatto? Cosa dici, Gianni.Mello? Puoi vedere a Cornuda?
Chiedo ancora scusa se insisto, ciao, ciao, Giuseppe

A Cornuda c'e' un ristorante in centro - il cavallino - che onestamente non conosco e che ad occhio mi sembra piccolino per una convention. C'e' un ristorante grande - la beccaccia che fa piatti a base di carne e selvaggina - ma al solito siamo in collina a mezza costa 3/4 km fuori dal paese.

Trovare ristoranti con una certa capienza in centro storico e' difficile: ad esempio a Castelfranco Veneto altro posto dove ho mangiato spesso in centro relativamente vicino alla stazione ci sono due o tre locali belli dove si mangia bene ma sono piccolini. Ristoranti grandi sono sulla circonvallazione ma troppo distanti per arrivarci a piedi dalla stazione.

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto