Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (2 lettori)

nik.sala

Money Never Sleeps
Ottobre è molto vicino, mi sa che andremo verso la seconda metà 15/22/29.

Propongo di fare uno scadenziario (da portare al primo post a cura di Flavio...)

Entro il 16 decidiamo la "zona" e i relativi ristoranti/resort da candidare.
Entro il 23 dobbiamo avere il primo elenco di partecipanti e non più 4-5 ristoranti/resort a cui chiedere preventivi.
Entro il 30 bisogna decidere il ristorante/resort.
Entro il 7 ottobre elenco completo partecipanti, trattativa sul prezzo e conferma (salvo i soliti iscritti ritardatari!)

Tutti gli aggiornamenti al primo post.

Che ne pensate?

Per me va benissimo :up:
ciao boys,
se si prende in considerazione la zona Verona/lago di garda , suggerirei si buttare un'occhio anche sulla zona Valeggio sul Mincio/Borghetto, non fosse altro perchè si mangiano dei tortellini fantastici(Ristorante Alla Borsa - Valeggio sul Mincio) oltre alla bellezza e particolarità della zona.
borghetto sul mincio - Cerca con Google

andando più ad est, la zona del montello, Valdobbiadene, Pieve di Soligo nel trevigiano è interessantissima ed una garanzia per la qualità della cucina.

Per Reef: il castello di Toblino è una splendida location, ma temo sia troppo decentrato per molti forumisti. Quando passi da queste parrti comunque si va a fare un giro!
In zona ci sono passato parecchie volte :up:
si mangia benissimo, soprattutto i primi :D
per chi vuole i "souvenir", c'è un posto che vende tortelli fatti interamente amano che sono una favola e di tutti i tipi :)
lo scorso week, tra l'altro, c'era la sagra del tortello :lol::up:

Ma c'è la gnocca? :D
tortelli si, gnocchi anche, gnocche boh :-?
 

ricpast

Sono un tipo serio
spero di poter esserci.

se vengo sono da solo.

la morosa nemmeno sotto tortura verrebbe
è già tanto se non si inkazza che vengo io
:D
 

whitesoul9

Forumer storico
Per me vanno bene tutte e 3 le date e verrò da solo (posso spingermi fino a Verona e dintorni perchè devo tornare in giornata)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
pensate anche a chi arriva in treno

Pensate anche a chi arriva in treno, che non debba poi farsi anche un'ora di autobus su per le colline...:(
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto