Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO

E non ditemi che è solo perchè io abito qui
:D

In questa zona avrei ancora più piacere di partecipare, vi sono piacevolmente legato per questioni passate.. ricordando i vari posti sui Colli m'è venuto in mente il Settimo Cielo, ma il sito non s'apre.. sai dirmi se esiste ancora?

In questa zona avrei ancora più piacere di partecipare, vi sono piacevolmente legato per questioni passate.. ricordando i vari posti sui Colli m'è venuto in mente il Settimo Cielo, ma il sito non s'apre.. sai dirmi se esiste ancora?

Si esiste ancora.
Come il Piccolo Marte altro posto storico per gruppi o celebrazioni varie.

In effetti me ne è venuto in mente un altro di posto dove poter mangiare:
La Trattoria al Pirio da Giona
http://www.alpirio.com/

E' forse più facilmente raggiungibile di quello segnalato prima ma altrettanto godibile come luogo anche grazie ad una bella terrazza panoramica dalla quale (penso anche in autunno perchè coperta con delle strutture mobili) si può godere, bel tempo consentendo, di una bella vista su Torreglia, Abano e Padova.

:)

Ciao a tutti,
anch'io sponsorizzerei Conegliano e dintorni, a livello di ricettività non c'è alcun problema, c'è di tutto e per tutte le tasche.

Le colline del Prosecco valgono da sole una visita!

:ciao:

Ciao a tutti,
anch'io sponsorizzerei Conegliano e dintorni, a livello di ricettività non c'è alcun problema, c'è di tutto e per tutte le tasche.

Le colline del Prosecco valgono da sole una visita!

:ciao:

Tra un po' scatterà il sondaggio sulla zona, ne prendiamo 5-6?

1. Conegliano e Valdobbiadene
2. Verona e Valpolicella
3. Lago di Garda e Trento (che posto! Ristorante Castel Toblino - Immagini Google)
4.
5.
6.

Verona ha alcuni lati positivi nell'accessibilità (snodo est-ovest e nord-sud, autostrade e ferrovia)
Anche la zona Affi/Lago di Garda è molto accessibile e ben servita.

Ultima modifica:
a padova (che comunque merita tantissimo) ci siamo stati da poco ...

quindi preferiremmo le altre destinazioni, specialmente il lago di garda

Users who are viewing this thread

Back
Alto