Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (4 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

cangiante

Forumer attivo
una doppia per 1 notte quella del 16 (salvo imprevisti)

salvo imprevisti dell'ultima ora che al momento non prevedo, saro' presente anch'io con famiglia.

ho appena votato per la quercia rossa

direi che la notte di sabato ci fermeremo in loco (una tripla, dato che ci sara' anche la nostra bambina come la volta scorsa)
 
Ultima modifica:

DinoP

life is good
per me una camera doppia per la notte di sabato.
ho gettato la monetina ed è uscita la Locanda dell'Arte, ma mi va altrettanto bene la Quercia Rossa,
l'importante è la compagnia.
 
Ultima modifica:

tomcat

Forumer attivo
sono francamente stupito della pervicacia con la quale si continua ad argomentare causidicamente su ogni minuto aspetto della varie proposte

per titignano ci siamo fidati ed è andato benissimo
(tanto è vero che tutti i reduci hanno aderito senza problemi e con ampia disponibilità)

non mi sembra giusto che chi da anni ha prestato simpaticamente e generosamente il proprio tempo a vantaggio di tutti venga messo in croce per il presunto grado di cottura dei taijarin o la vista godibile dalla finestra del corridoio



esprimerò comunque il mio voto per rispetto della procedura

penso però che la prossima volta le cose vadano gestite in maniera leggermente meno democratica (SIC) o quantomeno fissando rigorosissimi termini temporali per le nuove proposte e segnalazioni

assolutamente vietate le polemiche

in altre parole : decidiamo al più presto e passiamoci una (o, meglio, qualche) giornata piacevole
 
Ultima modifica:

zeta59

Forumer storico
Votato adesso , confermo solo pranzo ( arrivo da To ) per 1 persona forse 2 vedo di essere più preciso entro Giovedì .
 

clary

Forumer attivo
Confermo la presenza vorrei solo sapere a che ora è il ritrovo, a che ora inizia il meeting e a che ora finisce (al mattino ed al pom, solo al matt, solo al pom). Per il pranzo dubito che avrò family al seguito ma credo più probabile che mi raggiunga nel pom per la cena.
 

negusneg

New Member
Solitamente l'appuntamento è verso mezzogiorno, prima di pranzo.

Poi, smaltito il pasto, nel pomeriggio ci sono un paio di ore di relazioni/discussioni.

Naturalmente chi arriva prima, o parte dopo, si organizza per fare qualcosa anche sabato mattina, o la domenica.
 

Users who are viewing this thread

Alto