Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (2 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

bulogna

Forumer storico
Confermo la presenza al pranzo e prego negusneg di aggiungermi (+moglie).
Premesso che l'importante non è il posto (anche se una bella location è preferibile) ma le persone che si incontrano, non ho particolari preferenze per le location in sondaggio. Mi piace la competizione: per cui per creare sospence fino alla fine voto la Locanda Dell'arte. Non me ne voglia chi ha votato in maniera differente.
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Io purtroppo non so ancora se potrò essere della partita, per cui mi astengo dalle votazioni con la speranza di poter essere dei vostri... ;)
 

alvin_angel

K-LOVER
Perchè non voti la locanda dell'arte così ci complichiamo un po' la vita? :lol:

fatto... :D

x me andrebbero bene entrambi i ristoranti...
mi e' pero' sembrato di cogliere che chi viene da fuori sembra gradire d+ la locanda...

se posso far notare una cosuccia...
le due location sono a 15minuti di macchina (forse anche meno) di distanza...
quindi non sarebbe impossibile il pranzo a Moncalvo ed il pernotto (e tutto il resto) a Solonghello...

se ho detto una cavolata non vogliatemene... :wall::wall::wall:

cia'!!!
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
10 pari !!!

Chi vota adesso decide :)


Peccato che non possa venire: col numero di discendenti (più coniuge:sad:) che mi dovrei portar dietro completerei io le camere. :lol::lol::lol:
 

acro26

Nuovo forumer
Dopo aver atteso fino all'ultimo, mi sono deciso a prendermi 2 giorni di relax , e scusatemi se faccio la differenza nelle votazioni :-o, comunque avevo espresso la preferenza alla Locanda dell'arte anche tra le prime pagine della discussione, ma Negus mi deve avere saltato :sad: , forse perchè ero ancora incerto sul da farsi :-?.
Detto ciò se non succede l'imprevisto dell'ultima ora, saremmo in 2, io + consorte più pernottamento del sabato sera.
Ma ci sono i posti letto per tutti ? :(
Mi sembrano poche 15 camere

:ciao:
 

reef

...
FINE VOTAZIONI:
Locanda dell'arte 11 :up:
Quercia rossa 10

Se negus concorda (aspettiamo conferma) chiederei cortesemente a Claudio due passaggi:
1. Menu e tariffa per pranzo+sala meeting comprensiva delle bevande (magari con ulteriore contrattazione...) per N persone (45-55?)
2. Riferimenti da dare a chi si vuole fermare la notte o weekend, magari con tariffa "scontata" (es. parola chive "Meeting Invesitre Oggi")
 

METHOS

Forumer storico
FINE VOTAZIONI:
Locanda dell'arte 11 :up:
Quercia rossa 10

Se negus concorda (aspettiamo conferma) chiederei cortesemente a Claudio due passaggi:
1. Menu e tariffa per pranzo+sala meeting comprensiva delle bevande (magari con ulteriore contrattazione...) per N persone (45-55?)
2. Riferimenti da dare a chi si vuole fermare la notte o weekend, magari con tariffa "scontata" (es. parola chive "Meeting Invesitre Oggi")


Chiederei anche la cortesia di sapere quanto pagano i bambini così mi regolo. Per quanto riguarda la sala meeting magari se gli si fa presente che serve per due o tre ore ci fa un ulteriore sconto (boh?).
 

Users who are viewing this thread

Alto