Previsione centrata (2 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Grazie, per ora sta andando più o meno come previsto, infatti l'indicatore in basso si è avvicinato senza incrociare e ha svoltato, di ribasso non se ne parla per un po', anzi a questo punto mi aspetterei una accelerazione rialzista.
Comunque ora siamo in chiusura (7° ora) del primo giornaliero del nuovo Tracy, potrebbero anche troncarlo così e domani partire direttamente a rialzo ...
Stasera il Beige Book darà un po' di vita ai mercati.
Spesso il giorno stesso fanno una cosa e il giorno seguente movimento contrario ...


1283960217indicatore.jpg
 

ludwigii

Forumer storico
Ok accelerazione rialzista come mi aspettavo e movimento contrario a quello di ieri sera dopo Beige Book, un classico.
Il target che mi aspetterei per oggi è 21080-21100 :

1284038871target.jpg



Su S&P 500 oggi dovrebbe avvenire finalmente la rottura dell'importante trendline discendente, il primo obiettivo dovrebbe essere intorno a 1117-1119. Ma dopo la rottura della trendline mi aspetterei per le prossime giornate un movimento di pullback su di essa.
 

ludwigii

Forumer storico
Per quanto riguarda i prossimi giorni, con oggi il chande trendscore si porterà a + 10, il True Strenght Index ha tagliato la sua media 15 periodi rossa già ieri dando segnale rialzista. Quindi per me finchè questi 2 stanno così la tentazione short va accuratamente evitata. Al massimo si può portare a casa il gain per rientrare a prezzi migliori su eventuali ritracciamenti. Quando la situazione muterà cambieremo strategia.



1284039615indicatori.jpg
 

hellboy

Forumer storico
scusa ludwigii
mi controlli se hai la barra del 18 agosto ?
ho dovuto metterla a mano
 

Allegati

  • errore T3.png
    errore T3.png
    63,3 KB · Visite: 82

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ottimo lavoro :up:
dovrebbe essere il min tra le 10 e le 11 quello di ripartenza giornaliero e 2gg ..giusto? chiedo perche non è che mi ci applico troppo sui cicli piccoli.
:ciao:
 

ludwigii

Forumer storico
Ottimo lavoro :up:
dovrebbe essere il min tra le 10 e le 11 quello di ripartenza giornaliero e 2gg ..giusto? chiedo perche non è che mi ci applico troppo sui cicli piccoli.
:ciao:

Ciao Ziga stavo leggendo i tuoi aggiornamenti di là, concordo su tutto :up:
Nemmeno io seguo i cicletti, non ho gli strumenti e non mi interessa troppo, ma ad occhio sembra quello delle 10.15 il minimo di ripartenza, tra l'altro è sulla neck-line di un possibile mega testa-spalle rialzista che ci porterebbe oltre i 22000.
Per ora tutto fermo, ma come dicevo ieri lo short in questa situazione paga poco e se sbagli il timing ... quindi non ha senso anticipare.
 

Users who are viewing this thread

Alto