Previsione centrata

Certo non mi aspettavo proprio questo movimento, come molti altri sul forum.
Soprattutto mi ha spiazzato l'Eurostoxx che il giorno 11 aveva violato l'inizio del suo tracy e subito dopo si è messo a correre .....

Per ora non mi muovo, guardando Unicredit che è il "motore" del nostro indice, ora sta sulla trendline segnata ... quindi potremo anche esserci ....
Vedo che sono nate stamattina le ipotesi cicliche più disparate, io mi attendo ancora 3 giorni di ribasso a chiudere il secondo mensile in area 22100-22200. Mi pare la cosa più semplice, non so però se avendo violato i massimi oggi per qualche regola ciclica questa ipotesi sia da abbandonare definitivamente .....

1297850289uni.jpg

A me poi pare che il 4° giornaliero sia iniziato ieri alle 11-11.30, ma anche qui regna il caos .. chi dice che è chiuso chi dice che siamo nel 3°.
Mah .........

Sarà questo sulla freccia il target di questo Tracy (domani è il sesto giorno, di solito si forma il massimo) ??
Il Dax pare alla frutta, se non al dessert. Cmq hanno scassato davvero.

1297876518target.jpg

Sarà questo sulla freccia il target di questo Tracy (domani è il sesto giorno, di solito si forma il massimo) ??
Il Dax pare alla frutta, se non al dessert. Cmq hanno scassato davvero.

1297876518target.jpg
Buona sera, Ludwigii....
Se il ns era l'indice + debole era logico che fosse l'ultimo a salire.....
Il DAX è da qualche gg che marcia sul posto....ed era il + forte.
Quale sarà la notizia che scatenerà lo storno tanto atteso....?
E il il FIB stornerà prima e + degli altri....?
Solo il tempo ci darà le risposte giuste.

Grazie.

Ma guarda come volano gli USA, 12363. Non fanno schifo ??
Quante parole, quante promesse : le regole contro la speculazione dove sono finite ?
L'anno scorso parlavano tutti di EXIT STRATEGY. Dov'è finita ?? Chi ne parla più ??

RIDICOLI.

Ma guarda come volano gli USA, 12363. Non fanno schifo ??
Quante parole, quante promesse : le regole contro la speculazione dove sono finite ?
L'anno scorso parlavano tutti di EXIT STRATEGY. Dov'è finita ?? Chi ne parla più ??

RIDICOLI.

Non mi posso trattenere dal convenire aggiungendo che sono degli imbecilli che ci porteranno alla rovina con una crisi peggiore della precedente e che rischia di portare anche qui la rivoluzione. Sono parole forti ma temo che non siano del tutto a vanvera. una certa percentuale di rischio che ciò si avveri non certo domani ma entro qualche tempo non è così bassa. :down:

Io non capisco perchè i mercati debbano ormai da 20 anni oscillare in modo così esagerato, con crolli seguiti da rialzi improbabili.
Per me è tutta follia.
Un qualunque cigno nero potrebbe portare nuovamente a questo

1298048107wallstreetilcrollo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto