Previsione centrata (1 Viewer)

ludwigii

Forumer storico
Rimango sempre della medesima idea, ovvero della lingua in atto.
Confronto delle 3 situazioni segnate, per me sono analoghe.
E rimango sempre convinto che il Dax non ha chiuso l'intermedio il 30 Novembre scorso, ma sia ora in area massimi del 3° mensile.

1292518864analogia.jpg

Vagabondo Silente

Forumer storico
Rimango sempre della medesima idea, ovvero della lingua in atto.
Confronto delle 3 situazioni segnate, per me sono analoghe.
E rimango sempre convinto che il Dax non ha chiuso l'intermedio il 30 Novembre scorso, ma sia ora in area massimi del 3° mensile.

Sinceramente sono anche io di questa opinione e spero di trovare conferme sul mercato anche se oramai la stragrande maggioranza da per ripartito il tutto. Anche l'ultima volta era così poi tu hai avuto ragione e siamo scesi di 1000 e più punti (ricordo un tuo post sul sito di Buck)

ciao

MARCO12

Forumer storico
target entro domani, un 2% di calo sugli indici forti.
Quindi :

Dax 6860
s&p 1210-1217
ftsemib : Fate vobis :d

ma tu sei fuori di testa.... Scusa...
Se domani spmib mi chiude sotto i 20.000
prendo una bella sberla
ho mantenuto tutte le call 20.000 17 dic
sono sicuro che sotto i 20100 non puo chiudere
domani almeno 20500 vedrai ...poi se scende a 18000 non mi interessa....
Importante chiudere come oggi
i miei babbini di natale non possono tradirmi...
Se poi come si vede l'america chiude positiva domani dax sopra i 7088 si volaaaaaaaaaaaaaaaaa
SE GUARDI DOVE HAI MESSO LA FRECCETTINA ROSSA ..SI INVERTE VIENE FUORI UN BEL TESTA E SPALLA RIALZISTA E CONTINUAZIONE DEL RALLY NATALIZIO,CHE OBAMA STA POMPANDO A TUTTO SPIANO....
VENDI GLI SHORT DOMANI ASCOLTAMI...

ludwigii

Forumer storico
Mah .. a questo testa spalle oer ora immaginario non credo.
Per ora vedo solo la rottura che c'è stata della importante trendline in nero e il rimbalzo appena avuto è stato il pullback perfetto su di essa. Dovrebbe seguire accelerazione ribassista, stando alla figura.
E se la figura è quella del triangolo segnato si chiuderebbe a 17000-17500 punti.

Il Dax non sembra così brillante per essere su una ripartenza di ciclo intermedio ....

1292525467figura.jpg

MARCO12

Forumer storico
Se tu tracci una linea passante x gli ultimi 2 massimi la vedi la figura....poi una chiusura a +0,8 del sp500 a 1,244 pensi non sia sufficiente x riprendere il trend o un bel rimbalzo o non far scendere sotto il minimo di oggi....o non far scendere sotto i 20.000 domani?????
A me questo importa...
Rubare le caramelle agli mm con le mie call(sono tante) e poi prenotare le vacanze di natale-capodanno a spese dei babbini...
Grazie anticipatamente

Arturangelo

Guest
Sono daccordo con Marco 12 propengo X un testa e spalle rialzista!! si vedrà domani

...me lo dovete spiegare bene questo testa e spalle, perchè non lo vedo proprio...io vedo altro, ma sicuramente sto sbagliando...

CR

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    59,1 KB · Visite: 377

ludwigii

Forumer storico
Per ora rimango sempre dell'idea della lingua :D
Per di più in tutte e tre le situazioni analoghe di lingue c'è stato un rimbalzo sulla 15° candela, controllare per credere.

In successione le tre "lingue" di Novembre, Giugno e attuale.

1292865672linguanovembre.jpg

1292865695linguagiugno.jpg

1292865724linguaoggi.jpg

Users who are viewing this thread

Alto