picchio63 In hoc signo vinces 17 Settembre 2009 #1.481 picchio63 ha scritto: .......se dovessimo rompere 23500 il prossimo di breve molto attendibile è 23630 Clicca per allargare... Sbagliato di qualche tik cmq sul 45 minuti ha terminato il conteggio di demark sempre se conta giusto Allegati MWSnap230.png 28,2 KB · Visite: 99
picchio63 ha scritto: .......se dovessimo rompere 23500 il prossimo di breve molto attendibile è 23630 Clicca per allargare... Sbagliato di qualche tik cmq sul 45 minuti ha terminato il conteggio di demark sempre se conta giusto
picchio63 In hoc signo vinces 17 Settembre 2009 #1.482 supermilan ha scritto: picchio qua scendono Clicca per allargare... si dobbiamo chiudere il 4 gg se non sbaglio
supermilan ha scritto: picchio qua scendono Clicca per allargare... si dobbiamo chiudere il 4 gg se non sbaglio
picchio63 In hoc signo vinces 17 Settembre 2009 #1.484 Ziga ha scritto: Me raccomando stasera alle 19.00 non fate i gufi Clicca per allargare... Io gufo solo l'Inter di default
Ziga ha scritto: Me raccomando stasera alle 19.00 non fate i gufi Clicca per allargare... Io gufo solo l'Inter di default
picchio63 In hoc signo vinces 17 Settembre 2009 #1.485 supermilan ha scritto: short di 1 @ 23470 ore 11.01 Clicca per allargare... hai un target?
picchio63 In hoc signo vinces 17 Settembre 2009 #1.486 Ziga ha scritto: e questo sul battle il ciclo a 15gg di piu non vi posso mettere . Clicca per allargare... perfetto grazie Leo
Ziga ha scritto: e questo sul battle il ciclo a 15gg di piu non vi posso mettere . Clicca per allargare... perfetto grazie Leo
supermilan Forumer storico 17 Settembre 2009 #1.487 picchio63 ha scritto: hai un target? Clicca per allargare... no è una operazione a rischio poichè solo un sistema mi ha dato lo short c'è ancora una forza sottostante non indifferente nessun stop per il momento poi se il sistema dovesse girare chiudo ma non reverso
picchio63 ha scritto: hai un target? Clicca per allargare... no è una operazione a rischio poichè solo un sistema mi ha dato lo short c'è ancora una forza sottostante non indifferente nessun stop per il momento poi se il sistema dovesse girare chiudo ma non reverso
picchio63 In hoc signo vinces 17 Settembre 2009 #1.488 supermilan ha scritto: no è una operazione a rischio poichè solo un sistema mi ha dato lo short c'è ancora una forza sottostante non indifferente nessun stop per il momento poi se il sistema dovesse girare chiudo ma non reverso Clicca per allargare...
supermilan ha scritto: no è una operazione a rischio poichè solo un sistema mi ha dato lo short c'è ancora una forza sottostante non indifferente nessun stop per il momento poi se il sistema dovesse girare chiudo ma non reverso Clicca per allargare...
picchio63 In hoc signo vinces 17 Settembre 2009 #1.489 salsem ha scritto: ciao Picchiosempre sull'onda sul estx una tua visione grafica sarebbe gradita... ps.complimenti a tutti picchio e zaga in primis ciao salsem Clicca per allargare... Allegati MWSnap231.png 44,9 KB · Visite: 100
salsem ha scritto: ciao Picchiosempre sull'onda sul estx una tua visione grafica sarebbe gradita... ps.complimenti a tutti picchio e zaga in primis ciao salsem Clicca per allargare...
supermilan Forumer storico 17 Settembre 2009 #1.490 Fib Ziga ha scritto: e questo sul battle il ciclo a 15gg di piu non vi posso mettere . Clicca per allargare... grazie Ziga ne metto uno sul fib per chi lo segue
Fib Ziga ha scritto: e questo sul battle il ciclo a 15gg di piu non vi posso mettere . Clicca per allargare... grazie Ziga ne metto uno sul fib per chi lo segue