Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (7 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
complimenti ai forumer

peccato qlq rossonero inficia con foto d'epoca - amarcord
un po' come me che ho le foto della patente con i capelli:lol::lol::lol:

ma e' un dettaglio

di nuovo complimenti


:D

Ps

ma sei interista?



Hai la facolta' di non rispondere:D


visto che il 2007 è appena 2 anni fa

con voi , per ritrovare la coppa con le orecchie bisogna andare appena piu' indietro

l'uomo non era ancora andato sulla luna :D


ueeeee si scherza neeeeeee:lol:
 

picchio63

In hoc signo vinces
Allora C86 io direi che ci siamo quasi ma non credo vengano giu dritti , piu probabile come ho detto prima discesa fine mensile ripartenza con un nuovo max che prende i stop qualche giorno di laterale e poi giu fino a fine ottobre per chiudere il C86 che pero ainoi per come si è strutturato difficilmente farà piu di 300 punti di discesa su stox diciamo intorno al 10/12% da dove fara il massimo. :ciao:

Riflessioni

la velo ciclica ha girato , ma non ha ancora incrociato nè la sua mm ,nè l'asse dello zero , sancendo cosi' un massimo di periodo
 

picchio63

In hoc signo vinces
:ciao:sempre operazione di brevissimo:short da 2886 stop loss chiusura 10 min sopra 2891


penso che ho il ts long

ma ultimamente fa cilecca:lol:




succede ai miei ts , e penso non solo, quando si sale senza un certo tipo di intensita'
 

Allegati

  • Foto335.png
    Foto335.png
    19,7 KB · Visite: 254

Amo le donne

Forumer attivo
bhe dipèende anche da come si lavora e dalla tasca , secondo me si puo shortare da qua ed aprire altre posizioni se risale come ho scritto sopra entro 15 giorni circa sul max del prox 15GG.:ciao:
L importante sapere cosa si sta facendo , ma sopratutto non i base a quello che scrive Picchio o Ziga o altri , ma su quello che si legge sui propi grafici e con il propio management.

Ciao Ziga, ma la chiusura del mensile la ipotizzi sett. prox? :ciao:
 

windjets

33341822731 cabala
Ciao Ale,

purtroppo non posso mettere i miei indicatori ciclici sullo sp 500 perche'vt non mi fornisce i dati


cmq io seguirei il conteggio ciclico che stiamo portando avanti Ziga ed io:up:

b.sera a tutti,
nn so se fosse esatto .....,nn sono un ciclista ....., forse vi potrebbe esser utile il sottostante è ES
le date 20 ottobre & 05febbraio sono virtuali..... devono esser aggiunti i giorni di kiusura di ws...., perkè incamerano tutti i giorni della settimana & festivi.
Ciao Pikkio.
 

Allegati

  • ciclo es.gif
    ciclo es.gif
    10,7 KB · Visite: 118

enauro

Forumer storico
:D

Ps

ma sei interista?



Hai la facolta' di non rispondere:D


visto che il 2007 è appena 2 anni fa

con voi , per ritrovare la coppa con le orecchie bisogna andare appena piu' indietro

l'uomo non era ancora andato sulla luna :D


ueeeee si scherza neeeeeee:lol:

Me raccomando stasera alle 19.00 non fate i gufi :D:D

e dopo averli visti ieri sera mi sa che l'attesa continuerà...almeno per quest'anno rien a faire, troppo divario, si può strappare un pareggio ma quando le differenze sono così evidenti non si può ambire alla coppa, quindi anche per quest'anno coppa all'estero.

Tranquillo Ziga, se non è contro il Milan, sempre forza Roma:V:V
 

windjets

33341822731 cabala
Ma sei Windjet del FOL?:ciao:
Cmq se ci aggiugi i giorni di chiusura le date sono esatte pressapoco
Un abbraccio Zigulì:D:D:D;)
nn vieni + a trovarmi ai cancelli di Ostia..., ormai sei ricco ....., il Villone la Piscina C. pal:eek::eek:


Senti ma Rob ke fine ha fatto......, mi chiamava Janna TI ricordi bei tempi.
 

Users who are viewing this thread

Alto