Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (3 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Buongiorno :D Io non ho nessuna fine di qualcosa sopratutto mensile per cui rimango Short, sopra il max di ieri vedro il da farsi altrimenti li aspetto a 2727 ,
:ciao:

Mah....a me sembra finito....ultimo tracy da 6 giorni...poi magari allunga attaccandoci un altro tracy corto che te devo dì.....però se per stasera non stà sotto al minimo di ieri ha troncato ed è finito....;)
 

freesurfer

araldo spaziale
Mah....a me sembra finito....ultimo tracy da 6 giorni...poi magari allunga attaccandoci un altro tracy corto che te devo dì.....però se per stasera non stà sotto al minimo di ieri ha troncato ed è finito....;)


in tal caso
dalla mia view toglierei solo la parte della flessioncina fino a 1037
e terrei il target a 1156:D:D
lo so..........sono tremendamente ottimista!!!!:)
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Non lo so potrebbe anche fare un nuovo max ma per come lavoro io importa poco al limite copro i short con qualche call, ma non vado long non mi interessa piu da qua,ci riandrò alla fine del C86 .


Ciao Ziga :)

Domanda: se ho ben capito hai impostato operatività short fino a scadenza trimestrale / semestrale. Poi però osservando il battelplan vedo che ti attendi new max nelle prime fasi del nuovo mensile. A cosa si deve la scelta di mettersi short per fine c86 fin da ora?

Grazie :)
 

enauro

Forumer storico
scusate, avevo postato un grafico con considerazioni non corrette, resta il buon punto d'entrata offerto stamane alla violazione della trend line, adesso resistenza a 2860 e future che potrebbe, dico potrebbe, correre un po' lungo la trend line fino a scaricare indicatori e formare divergenze per rimbalzo, se cede trend line probabile affondo ulteriore con incremento dello short in atto, per me...
1253536492djestoxx50only120910imn.png
solo per notare le precisione con cui è risalito, per adesso, a testare la trend line rotta al ribasso, ieri in prima mattinata, che aveva fornito un ottimo segnale short, poi le ombre a significare reazione e quindi ripartenza
1253619253djestoxx50only1209.png
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
SCENARIO:​
Le discese evidenziate dalle prime battute hanno da subito riportato gli scambi alla violazione del
sostegno di quota 23.150 già indicato quale spartiacque all’attivazione di negatività di breve termine.
Per ciò che attiene all’operatività odierna, in conseguenza all’aventuale prosecuzione della reazione
tecnica registrata in chiusura, verso obiettivi in area 23.180/23.190, si eleveranno nuovamente le
probabilità statistiche di assistere alla ripresa della fase discendente. In dettaglio, l’eventuale perdita
del sostegno di quota 22.800 si rifletterà nel raggiungimento di obiettivi che stazionano fin d’ora in
area 22.550/22.500. Quest’ultimo livello, come già sottolineiato nel’ultimo appuntamento,
discriminante all’attivazione di negatività di più ampio respiro temporale, si candida a contenere la
fase discendente di breve termine, pertanto in prossimità dello stesso è atteso l’esaurimento delle
forze in vendita ed il progressivo sviluppo della reazione tecnica. Di contro, la rielaborazione a tale
modello in favore della ripresa immediata della dinamica rialzista è al momento subordinata
all’eventuale riposizionamento sempre in chiusura oraria oltre quota 23.260: in tale contesto si
apriranno le porte al raggiungimento di obiettivi in area 23.580/23.630 dapprima ed in caso di
violazione di tale livello direttamente verso 23.740/23.780, dove è attesa nuova negatività intermedia.
L’impostazione tecnica degli indici di riferimento non subisce alterazione di sorta, nonostante il
movimento correttivo evidenziato nella prima metà della sessione di ieri. Pertanto ribadiamo che
l’attivazione di negatività è tuttora subordinata all’eventuale perdita sempre in chiusura oraria di quota
1.059 per l’S&P500 e di 2.117 per il Nasdaq Composite.​
Per approfondimenti operativi e sulla teoria:​

R1: 23.360 - R2: 23.530 - R3: 23.890 S1: 22.780 - S2: 22.500 - S3: 22.040​
TRADING SYSTEM
Ciclo Consiglio Trend Posizione Target Stop R/R​
Lungo​
HOLD DOWN LONG 25.870 21.050 1.34

Medio​
HOLD UP LONG 24.215 22.750 3.12

Breve HOLD UP LONG 23.460 22.790



cecere da' long sopra 23260 in chiusura oraria e 25870 trg del movimento , mahhh

sembra stanno facendo pavimento su 23300 x saltare up domani
 

Users who are viewing this thread

Alto