Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (2 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
Scusa ma mi fido piu dei trimestri di Ziga :lol::lol::ciao:

[/left]


:lol::lol:


Hai perfettamente ragione


quando impari a pescare da solo queste cose non ti servono:D


Io non ascolto manco gli analisti di class cnbc:rolleyes::lol:


ragiono sempre di mio:rolleyes::rolleyes:


Cmq grazie all'amico interista :up:, tutto fa brodo;)

Nei prossimi 2 giorni si decide lo scenario di breve o forse medio del fib

nel garfico la zona flat

e i due livelli

long short


il resto è noia:D:lol:


Ps :

La trend di supporto daily (figura elliottiana)passa tra 22500 e 22600


unp short corposo solo alla rottura
 

Allegati

  • Foto349.png
    Foto349.png
    47,5 KB · Visite: 120

Mercuzio

ex Drenaggio
Cmq questo è il 2GG e secondo me devono creare un minimo , li capiro qualcosa in + se scendono sotto il min di ieri come avevo detto ieri proteggero i futures , altrimenti se non ci scenderanno potrebbe voler dire nuovo max, niente di che ma magari serve mettere qualcosina piu long,però il problema è che ognuno sa come operare e sopratutto il suo management.
Cmq alla fine del 2gg vedremo che succede se è finito anche il mensile, o se è solo un fintone ecc ecc. :ciao:

e me sà che c'hai raggione...:D...aspettiamo con calma....:-o.....comunque se uno vuole imparare un pò a gestire i cicli direi che con te si fà una bella palestra....:up:

senza nulla togliere al sempre ottimo padrone di casa...:D:violino:
 

picchio63

In hoc signo vinces
Cmq chi piu chi meno son messi tutti allo stesso modo , il dubbio che ho è faranno solo questo 2gg oppure ci inseriranno una anomalia da 4gg??
Perche scaricare tutto il mensile tra oggi e domani la vedo dura , ma mai dire mai , io confido sempre nella buona sorte :lol::lol:
:ciao:


No questo proprio no secondo me:up:

:up:
appena andro' in ufficio , postero' i 2 btp che avevo preparato su questo mensile


e mi direte la vostra
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
:lol::lol:


Hai perfettamente ragione


quando impari a pescare da solo queste cose non ti servono:D


Io non ascolto manco gli analisti di class cnbc:rolleyes::lol:


ragiono sempre di mio:rolleyes::rolleyes:


Cmq grazie all'amico interista :up:, tutto fa brodo;)

Nei prossimi 2 giorni si decide lo scenario di breve o forse medio del fib

nel garfico la zona flat

e i due livelli

long short


il resto è noia:D:lol:


Ps :

La trend di supporto daily (figura elliottiana)passa tra 22500 e 22600


unp short corposo solo alla rottura

prego picchio ,era solo x far vedere i report interni di banca intesa :cool:
 

enauro

Forumer storico
prego picchio ,era solo x far vedere i report interni di banca intesa :cool:

con tutto il rispetto per Emanuele Cecere (fra l'altro mio insegnante quando mi avvicinai all'analisi tecnica) i report di BancaIntesa mi lasciano perplesso, un dipendente mi ha mostrato alcuni report che hanno "cannato" in pieno, in particolare ricordo una loro lettura dello scenario futuro sui mercati finanziari in cui invitavano i dipendenti a far rientrare decisamente sull'azionario la clientela; data del report? 2/1/2008:down:se qualcuno li ha ascoltati ed ha eseguito, immagino quanto contenti siano i clienti adesso considerandoanche le commissioni elevate di gestione dei loro fondi azionari che comunque si trattengono..
 

enauro

Forumer storico
solo per notare le precisione con cui è risalito, per adesso, a testare la trend line rotta al ribasso, ieri in prima mattinata, che aveva fornito un ottimo segnale short, poi le ombre a significare reazione e quindi ripartenza
1253619253djestoxx50only1209.png

per adesso chiuso il gap di stamane, adesso vediamo...sotto pe me è short, se dovesse tenenre si può provare il long, indicatori dicono short...attendo....

1253629512djestoxx50only1209.png
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Al fatto che cmq sono sicuro della chiusura di questo mensile e sinceramente a differenza di tutti che sanno dove scende quando sale a che distanza arriva , io non so se poi quando ripartirà il mensile farà un nuovo max lo posso supporre ma non lo so, per cui al limite proteggero il portafoglio con altre call. :ciao:

Grazie :up::)
 

Users who are viewing this thread

Alto