Fernando'S Forumer storico 6 Ottobre 2009 #1.791 picchio63 ha scritto: intanto questo è sempre lo stesso grafico ormai da settimane fitta fitta Clicca per allargare... concordo
picchio63 ha scritto: intanto questo è sempre lo stesso grafico ormai da settimane fitta fitta Clicca per allargare... concordo
supermilan Forumer storico 6 Ottobre 2009 #1.792 Ziga ha scritto: Questo è quanto . http://www.investireoggi.it/forum/1087794-post2061.html Clicca per allargare... Sì Ziga metto un'alternativa sul fib che considera l'ipotesi di treno con mensile già partito fatto nuovo max e subito al ribasso FIB
Ziga ha scritto: Questo è quanto . http://www.investireoggi.it/forum/1087794-post2061.html Clicca per allargare... Sì Ziga metto un'alternativa sul fib che considera l'ipotesi di treno con mensile già partito fatto nuovo max e subito al ribasso FIB
inthemoney 46 6 Ottobre 2009 #1.793 supermilan ha scritto: Sì Ziga metto un'alternativa sul fib che considera l'ipotesi di treno con mensile già partito fatto nuovo max e subito al ribasso FIB Clicca per allargare... lucio... ma sta stordita t'ha flesciato
supermilan ha scritto: Sì Ziga metto un'alternativa sul fib che considera l'ipotesi di treno con mensile già partito fatto nuovo max e subito al ribasso FIB Clicca per allargare... lucio... ma sta stordita t'ha flesciato
supermilan Forumer storico 6 Ottobre 2009 #1.795 inthemoney ha scritto: lucio... ma sta stordita t'ha flesciato Clicca per allargare... cioè? non ho capito
inthemoney ha scritto: lucio... ma sta stordita t'ha flesciato Clicca per allargare... cioè? non ho capito
inthemoney 46 6 Ottobre 2009 #1.796 supermilan ha scritto: cioè? non ho capito Clicca per allargare... ti è rimasta impressa... ti ha colpito profondamente insomma te la ingropperesti debbrutto!
supermilan ha scritto: cioè? non ho capito Clicca per allargare... ti è rimasta impressa... ti ha colpito profondamente insomma te la ingropperesti debbrutto!
supermilan Forumer storico 6 Ottobre 2009 #1.797 Ziga ha scritto: Mettile piu spesso ste alternative Clicca per allargare...
supermilan Forumer storico 6 Ottobre 2009 #1.798 inthemoney ha scritto: ti è rimasta impressa... ti ha colpito profondamente insomma te la ingropperesti debbrutto! Clicca per allargare... beh merita no?
inthemoney ha scritto: ti è rimasta impressa... ti ha colpito profondamente insomma te la ingropperesti debbrutto! Clicca per allargare... beh merita no?
luka46 Dracarys 6 Ottobre 2009 #1.799 inthemoney ha scritto: ti è rimasta impressa... ti ha colpito profondamente insomma te la ingropperesti debbrutto! Clicca per allargare... e chi non lo farebbe ???
inthemoney ha scritto: ti è rimasta impressa... ti ha colpito profondamente insomma te la ingropperesti debbrutto! Clicca per allargare... e chi non lo farebbe ???
inthemoney 46 6 Ottobre 2009 #1.800 supermilan ha scritto: beh merita no? Clicca per allargare... certo... ma famme capì na cosa lucio... ma li in croazia le moto d'acqua si usano senza patente nautica?
supermilan ha scritto: beh merita no? Clicca per allargare... certo... ma famme capì na cosa lucio... ma li in croazia le moto d'acqua si usano senza patente nautica?