Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (1 Viewer)

enauro

Forumer storico
breve aggiornamento serale, io sono flat perchè impegni di lavoro mi impediscono di seguire, domani pomeriggio riprenderò l'intraday, intanto evoluzione grafica 7 ore
1254427442djestoxx50full1209future.png

:ciao:ringrazio Fernando per la precisazione su mio grafico fatta stamane, aggiornoil 7 ore dove vedrei un approdo in area 2600, poi metto anche il 10 min dove, a guardare gli indicatori si potrebbe ipotizzare un rimbalzo prossimo, io comunque resto flat per adesso
1254492189djestoxx50full1209future.png
 

Allegati

  • DJ ESTOXX 50 Only1209.png
    DJ ESTOXX 50 Only1209.png
    16,1 KB · Visite: 616

supermilan

Forumer storico
E' un grafico a 120 minuti del fib dove si può notare che il gartley bullish ha fatto risalire le quotazione fino a 23700

Se questo attuale è un return move non deve perdere i minimi odierni
affinchè il pattern possa far valere ancora la spinta rialzista
sotto 22400 per me la figura è negata completamente


1254493630gartley.png
 

robisca

Nuovo forumer
ora sarebbe nella seconda parte del tracy+1 quella piu' forte e a ridosso di una resistenza

il ciclo di brevissimo è al rialzo


sul contesto di cicli superiori ne abbiamo gia' parlato

ciao secondo me siamo ancora nel primo tracy del mensile partito molto forte, adesso mi aspetto chiusura del tracy e poi vediamo se con il nuovo attacca la resistenza :up:
 

robdey

Forumer storico
L analisi finale è che cmq è meglio shortare da piu in alto o perlomeno provarci, piuttosto che da qua.
Io non so quanto salira in questi 5/6 giorni potrebbe anche rimanere in questo laterale , ma potrebbe anche andare con un nuovo max e non mi stupirebbe , anzi avvalorerebbe la mia idea , sarebbero andati solo a prendere i stop.
Buona domeni a tutti :ciao:
:ciao:
:bow:
Ziga mi "scappello" nel senso che mi tolgo il cappello:) davanti a cotanta disponibilità e conoscenza grazie.
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Un grandissimo G R A Z I E a ziga per la chiarezza e semplicita' nello scrivere i suoi post, e a tutti gli altri per la competenza , ... detto questo, ragazzi mi sorge un dubbio, siccome tutti, ma proprio tutti si aspettano la chiusura del trimestrale e semestrale .... non e' che ci fot.to.no tutti con una sberla da paura all' insu prima di scendere .... o sono capaci di troncarli ???? Ahime' lo sapremo solo dopo..... ma stiamo attenti alle certezze.... mi hanno sempre fregato
 

Ciclone21

Forumer attivo
L analisi finale è che cmq è meglio shortare da piu in alto o perlomeno provarci, piuttosto che da qua.
Io non so quanto salira in questi 5/6 giorni potrebbe anche rimanere in questo laterale , ma potrebbe anche andare con un nuovo max e non mi stupirebbe , anzi avvalorerebbe la mia idea , sarebbero andati solo a prendere i stop.
Buona domeni a tutti :ciao:

Ziga, in un intermedio quanti T+2 si trovano? Due o tre?
Chiedo la risposta sia in una prospettiva generale, sia con riferimento alla salita da marzo a inizio luglio, e poi quella da inizio luglio ad adesso ... e oltre
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
L analisi finale è che cmq è meglio shortare da piu in alto o perlomeno provarci, piuttosto che da qua.
Io non so quanto salira in questi 5/6 giorni potrebbe anche rimanere in questo laterale , ma potrebbe anche andare con un nuovo max e non mi stupirebbe , anzi avvalorerebbe la mia idea , sarebbero andati solo a prendere i stop.
Buona domeni a tutti :ciao:


ziga molto preciso

a mio modesto avviso

il rimbalzo se parte gia' da domani mattina nn ha vita lunga gli oscillatori nn sono scarichi (nn ci sono dive), se fanno altro minimo domani /martedi' mattina al max ,potrebbero rimbalzare con + forza

in teoria domani potrebbero partire allegrotti x poi ripiegare alla ricerca di nuovo minimo in dive e generare un rimbalzo di 4/5 gg
 

Elico64

Forumer storico
ziga molto preciso

a mio modesto avviso

il rimbalzo se parte gia' da domani mattina nn ha vita lunga gli oscillatori nn sono scarichi (nn ci sono dive), se fanno altro minimo domani /martedi' mattina al max ,potrebbero rimbalzare con + forza

in teoria domani potrebbero partire allegrotti x poi ripiegare alla ricerca di nuovo minimo in dive e generare un rimbalzo di 4/5 gg

Scusalo Ziga ma non sa ciò che dice, è un'interista!:D Perdonalo!

E tu Lupo torna subito a casa!!
 

Users who are viewing this thread

Alto