picchio63 In hoc signo vinces 6 Ottobre 2009 #1.821 supermilan ha scritto: cioè così seguiamolo perchè qua si decide Clicca per allargare... il meccanico che dice??
supermilan ha scritto: cioè così seguiamolo perchè qua si decide Clicca per allargare... il meccanico che dice??
supermilan Forumer storico 6 Ottobre 2009 #1.822 picchio63 ha scritto: il meccanico che dice?? Clicca per allargare... è andato a far visita alla lattaia è long da ieri mattina vediamo se entro sera reversa
picchio63 ha scritto: il meccanico che dice?? Clicca per allargare... è andato a far visita alla lattaia è long da ieri mattina vediamo se entro sera reversa
picchio63 In hoc signo vinces 6 Ottobre 2009 #1.823 picchio63 ha scritto: Ciao per ora per me , ma posso sbagliare, è una A in 3 movimenti ed ora stiamo salendo in B alternativa abc chiuso e partenza nuovo tre up Clicca per allargare... ecco le due ipotesi da seguire o sale o scende come faremo a sapere quale delle due è quella giusta?? basta aspettare qualche giorno i ciclisti sanno cosa voglio dire .
picchio63 ha scritto: Ciao per ora per me , ma posso sbagliare, è una A in 3 movimenti ed ora stiamo salendo in B alternativa abc chiuso e partenza nuovo tre up Clicca per allargare... ecco le due ipotesi da seguire o sale o scende come faremo a sapere quale delle due è quella giusta?? basta aspettare qualche giorno i ciclisti sanno cosa voglio dire .
picchio63 In hoc signo vinces 6 Ottobre 2009 #1.824 supermilan ha scritto: è andato a far visita alla lattaia è long da ieri mattina vediamo se entro sera reversa Clicca per allargare... quello è l'idraulico ma su che frame gira?
supermilan ha scritto: è andato a far visita alla lattaia è long da ieri mattina vediamo se entro sera reversa Clicca per allargare... quello è l'idraulico ma su che frame gira?
third wave Forumer attivo 6 Ottobre 2009 #1.825 picchio63 ha scritto: ecco le due ipotesi da seguire o sale o scende come faremo a sapere quale delle due è quella giusta?? basta aspettare qualche giorno i ciclisti sanno cosa voglio dire . Clicca per allargare... in relazione alla chiusura o meno dellA TRE abc di cui sopra, con la presente fornisco il mio parere legale: la tre è gia' stata chiusa ma super, pur rispondendo, non ha letto la mia domanda
picchio63 ha scritto: ecco le due ipotesi da seguire o sale o scende come faremo a sapere quale delle due è quella giusta?? basta aspettare qualche giorno i ciclisti sanno cosa voglio dire . Clicca per allargare... in relazione alla chiusura o meno dellA TRE abc di cui sopra, con la presente fornisco il mio parere legale: la tre è gia' stata chiusa ma super, pur rispondendo, non ha letto la mia domanda
supermilan Forumer storico 6 Ottobre 2009 #1.826 picchio63 ha scritto: quello è l'idraulico ma su che frame gira? Clicca per allargare... prima girava a 3 cilindri adesso che è andato a trovare la lattaia gira anche l'altro pistone va che è una bomba
picchio63 ha scritto: quello è l'idraulico ma su che frame gira? Clicca per allargare... prima girava a 3 cilindri adesso che è andato a trovare la lattaia gira anche l'altro pistone va che è una bomba
supermilan Forumer storico 6 Ottobre 2009 #1.827 third wave ha scritto: ma super, pur rispondendo, non ha letto la mia domanda Clicca per allargare... ne avevi fatte un paio di domande se per cortesia la riproponi
third wave ha scritto: ma super, pur rispondendo, non ha letto la mia domanda Clicca per allargare... ne avevi fatte un paio di domande se per cortesia la riproponi
inthemoney 46 6 Ottobre 2009 #1.828 supermilan ha scritto: prima girava a 3 cilindri adesso che è andato a trovare la lattaia gira anche l'altro pistone va che è una bomba Clicca per allargare... proverei corto..
supermilan ha scritto: prima girava a 3 cilindri adesso che è andato a trovare la lattaia gira anche l'altro pistone va che è una bomba Clicca per allargare... proverei corto..
supermilan Forumer storico 6 Ottobre 2009 #1.829 inthemoney ha scritto: proverei corto.. Clicca per allargare... prova tanto i soldi son tuoi sul minimo all'ape americana è partito il 3^ giornaliero del t-1 vediamo se spingono fino alla chiusura e fanno un max o scendono prima
inthemoney ha scritto: proverei corto.. Clicca per allargare... prova tanto i soldi son tuoi sul minimo all'ape americana è partito il 3^ giornaliero del t-1 vediamo se spingono fino alla chiusura e fanno un max o scendono prima
inthemoney 46 6 Ottobre 2009 #1.830 supermilan ha scritto: prova tanto i soldi son tuoi sul minimo all'ape americana è partito il 3^ giornaliero del t-1 vediamo se spingono fino alla chiusura e fanno un max o scendono prima Clicca per allargare... ecco xkè orario Allegati 1.jpg 62,1 KB · Visite: 337
supermilan ha scritto: prova tanto i soldi son tuoi sul minimo all'ape americana è partito il 3^ giornaliero del t-1 vediamo se spingono fino alla chiusura e fanno un max o scendono prima Clicca per allargare... ecco xkè orario