supermilan Forumer storico 6 Ottobre 2009 #1.831 inthemoney ha scritto: ecco xkè orario Clicca per allargare... sì pablo potrebbe essere un buon punto questo io preferisco entrare con segnali chiari anche se so che non beccherò mai max e min
inthemoney ha scritto: ecco xkè orario Clicca per allargare... sì pablo potrebbe essere un buon punto questo io preferisco entrare con segnali chiari anche se so che non beccherò mai max e min
inthemoney 46 6 Ottobre 2009 #1.832 supermilan ha scritto: sì pablo potrebbe essere un buon punto questo io preferisco entrare con segnali chiari anche se so che non beccherò mai max e min Clicca per allargare... no no..pauraa 15 div su osc.. Allegati 1.jpg 43 KB · Visite: 317
supermilan ha scritto: sì pablo potrebbe essere un buon punto questo io preferisco entrare con segnali chiari anche se so che non beccherò mai max e min Clicca per allargare... no no..pauraa 15 div su osc..
inthemoney 46 6 Ottobre 2009 #1.833 supermilan ha scritto: sì pablo potrebbe essere un buon punto questo io preferisco entrare con segnali chiari anche se so che non beccherò mai max e min Clicca per allargare... questi non mollano... Allegati 1.jpg 65,6 KB · Visite: 301
supermilan ha scritto: sì pablo potrebbe essere un buon punto questo io preferisco entrare con segnali chiari anche se so che non beccherò mai max e min Clicca per allargare... questi non mollano...
arseniolupin Forumer storico 6 Ottobre 2009 #1.835 inthemoney ha scritto: ecco xkè orario Clicca per allargare... 'mazza quante righe credo sia il record .
inthemoney ha scritto: ecco xkè orario Clicca per allargare... 'mazza quante righe credo sia il record .
arseniolupin Forumer storico 6 Ottobre 2009 #1.836 Ziga ha scritto: Ma tu sui thread ci vai solo per vedere chi batte il record di righe?? Clicca per allargare... mi annoio a volte , e con gli amici mi permetto di farlo sono affascinato da quante righe si possano fare sui chart ....
Ziga ha scritto: Ma tu sui thread ci vai solo per vedere chi batte il record di righe?? Clicca per allargare... mi annoio a volte , e con gli amici mi permetto di farlo sono affascinato da quante righe si possano fare sui chart ....
geronimo Forumer storico 6 Ottobre 2009 #1.837 arseniolupin ha scritto: 'mazza quante righe credo sia il record . Clicca per allargare...
inthemoney 46 6 Ottobre 2009 #1.838 geronimo ha scritto: Clicca per allargare... Allegati 1.jpg 169,5 KB · Visite: 100
arseniolupin Forumer storico 6 Ottobre 2009 #1.839 inthemoney non ho + parole , lo stampo e lo metto in cornice
inthemoney 46 6 Ottobre 2009 #1.840 arseniolupin ha scritto: inthemoney non ho + parole , lo stampo e lo metto in cornice Clicca per allargare... aspetto foto allegata..
arseniolupin ha scritto: inthemoney non ho + parole , lo stampo e lo metto in cornice Clicca per allargare... aspetto foto allegata..