Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (1 Viewer)

angio

niente è come sembra
di pure al cuginastro che io 'ncio' mai capito na sega di sti draghetti:D



si sale o si scende????:help::help::help:

Pistola erano 2 operazioni veloci intraday, ti ho messo anche le scritte :sad::D

ocio ora :specchio:
 

Allegati

  • 2009-10-08_0005.png
    2009-10-08_0005.png
    26,6 KB · Visite: 236

picchio63

In hoc signo vinces
guarda che il cuginastro come ben sai è un maestro di lupi, draghi, draghetti e dragotti.

te credo c'ha uno zoo :lol:

a parte gli scherzi ci prende spesso ed è davvero bravo :up:

ha un difetto però e non serve che lo dica :fiu:


A) lo so, per questo domandavo:-o

B) ce l'ha piccolo:rolleyes:



naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa




è una bestia di 1.90 :eek::eek:
 

palenque

Forumer storico
stressa idea solo che credo che il 4gg sia termianto ieri un pochetto piu corto e siamo gia sul max in pratica del 3 ciclo a 2GG.
Per come son messi gli indicatori il verso è quello.:ciao:

Scusa Ziga ma il t-1 non si è chiuso oggi poco dopo le 16.00? e se non secondo te quando si è chiuso? Grazie
 

palenque

Forumer storico
se siamo nel 5° giornaliero dobbiamo aspettarci un ciclo tracy lungo con minimo venerdi o corto con minimo inizio settimana.
per la posizione al ribasso è preferibile il ciclo lungo per la posizione al rialzo è preferibile il ciclo corto

Treno scusa ma non ho capito forse volevi dire lungo con minimo inizio settimana o corto con minimo venerdì?

Grazie.


P.S.: credo che tu abbia ottenuto un risultato di miglioramento psicologico con me: non farò mai più una cazzata del genere cioè non mettere uno stop adeguato con la ripartenza a canna di un mensile e non solo mensile come il 13 luglio:D:D:D:D:D

P.S. 2: un pò caretta la lezione....:rolleyes::sad::sad:

P.S.3: non ho capito con quali scadenze operi sulle opzioni perchè il timing su questi strumenti non è proprio secondario anzi. Scadenze lunghissime o ti sposti di volta in volta o usi strike diversi. Se hai voglia potresti fare un esempio con una delle posizioni in essere da luglio: sarebbe interessante.

Rigrazie:)
 

picchio63

In hoc signo vinces
Antonio, domani non puo finire il 4gg perche sono 5 giorni di borsa aperta per cui da escludere e darlo gia per ripartito...ma dove? semplice , se domani chiude un 2 giorna la logica è che sia terminato il 7/10 solo li puo esser finito ;)

si ok

ma se il t-2 me lo da durato 3 giorni

il t-1 non sara' di 4 ma durera' un po' di piu'

quindi probabilmente domani salira'

e chiudera' il t-1 l'inizio della prossima settimana


come da btp che ho allegato



1255032528foto407.png
 

Users who are viewing this thread

Alto