Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (4 lettori)

francesco

EX recluta - ciclista
Io ho questo

il 2 giorni Fucsia è durato in realta' 3


Sono d'accordo ... nei due grafici sotto relativi al T-2 e T-1, nel grafico relativo al Williams ho segnato la cadenza "temporale" dei giornalieri ... abbiamo tempo tutto domani e le primissime ore di lunedì per chiudere il T-1 ....

Buona serata e complimenti a te e a Ziga :up:
 

Allegati

  • hull.gif
    hull.gif
    20,2 KB · Visite: 105
  • hull1.gif
    hull1.gif
    21,1 KB · Visite: 103

francesco

EX recluta - ciclista
Ciao scusa se questo 4 giorni dura 5 o 6 giorni da come scrivi me dici che 4 giorni è? perche partendo dal 5/10 ad oggi siamo a 4 giorni di borsa aperta e con domani sono 5 .
cmq io da domani smetto di parlare di cicli perche cosi per me diventa una perdita di tempo continua , nulla nei tuoi riguardi Francesco ma cosi non ce piu un senso logico che dica dove siamo come tempo.:ciao:
:) Ci mancherebbe Leo, assolutamente niente di personale, la mia è solo una possibile interpretazione tra le tante che ci possono essere, personalmente a volte ho cambiato idea leggendo i tuoi commenti e quelli di qualcun'altro perchè hanno posto la mia attenzione su qualcosa che avevo trascurato ... :)
 

Salsem Elliott Waves

trader full time
si anche

e corrisponde proprio alla Mob

SP500
Questo grafo di lungo registra che siamo sopra (con relativo breakout al rialzo...) della tl dinamica del canale discendente
La formazione correttiva A-B-C che io identifico come una 4 è partita a marzo 2009 ed è ancora evidentemente in costruzione.
Ora considerando le dinamiche all'interno delle onde elliottiane con relativi rapporti possiamo quantificare l'estensione corretiva della C di 4 in corso.
A =1 (conclusa) --- B= 0.236 A (conclusa) --- C = 0.618/1 (in corso)
La C in corso ha superato abbondantemente il rapporto 0.618 e ora dovrebbe stando alla teoria EW andare a testare i 1150 p (linea blu ) di SP500.
Questo è quello che vedo sul grafo.
Sono graditi pareri in merito.
cioa Picchio /Ziga :up:
:ciao:salsem
 

Allegati

  • spx.gif
    spx.gif
    39,5 KB · Visite: 116

Stop-Profit

Forumer attivo
Come da programma, sono partiti a razzo facendo anche new max. Il mio ordine su xbr è scattato ed ora sono dentro. Mi aspetto un ripiegamento già in giornata. La parola al mercato...


Ps: complimeti a Ziga che ha preso in pieno la partenza del nuovo mensile (sulla quale, dopo oggi, non ci sono più dubbi!). Non era affatto facile...:up:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Ziga: ti estendo anch'io i complimenti per aver centrato la partenza del mensile, adesso vediamo se sarà un mensile rialzista o ribassista.
 

Users who are viewing this thread

Alto