Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (4 lettori)

pietrino

Forumer attivo
cac

ciao,
ho individuato questo testa$spalle rialzista con target che collima con il target di elliott..

sara' cosi'?

buonaserata
 

pietrino

Forumer attivo

Allegati

  • TS cac 10 10.JPG
    TS cac 10 10.JPG
    110,6 KB · Visite: 102

Balla coi Lupi

Forumer storico
Io continuo a pensare che siamo messi cosi con un minimo da fare e che sarà intorno all altezza della freccia.
é chiaro che dal minimo del 2/10 dovevano salire in virtu del fatto che riniziava un mensile.
E il battle del trimestre messo cosi fitta bene:ciao:

ciao ziga


che valore di indice corrisponde alla freccia , nn riesco ad inquadrare bene ?

grazie
 

Arturangelo

Guest
buonagiornata,
ecco un grafico che confronta lo sviluppo delle quotazioni delle borse dal 1979 al 2009 con le quotazioni del 1929 -1938 e ne propone un simile sviluppo futuro delle quotazioni..


Buongiorno...

prova a sovrapporre dow '29 con nasdaq attuale...vedrai che è meglio...


CR
 

robisca

Nuovo forumer
che barba che noi ...che barba che noia


Il Bund è in chiusura del t-2 il penultimo del T+1

s.e.o.:)



Ps

tronacture possibili

perturbazioni sopra i 123 :D




bel tempo sotto:cool:

bund forse potrebbe aver chiuso il t+1, se non va ad attaccare con il prossimo i 123 ci potrebbe essere un buon short nei prossimi giorni...
 

Savicevic72

Forumer storico
:ciao:

Prendo spunto da una riflessione portata avanti nei giorni scorsi, credo da Ziga (anche s enon riesco a ritrovare il suo post) …Sono andato a guardarmi gli ultimi intermedi (per il momento dal 2004 ad oggi), perché sono di più facile individuazione (anche se non sempre è così… ad esempio giugno – luglio 2006 mi creano qualche problemino).
In maniera molto empirica ho trascritto l’ampiezza dei cicli e la scomposizioni durante salite e discese per avere qualche riferimento di tipo “statistico”.
 

Allegati

  • giugno 2006.png
    giugno 2006.png
    27 KB · Visite: 333

Savicevic72

Forumer storico
Sottolineo che sono rilevazioni ex post osservando semplicemente un grafico settimanale e non ovviamente precise come chi può aver direttamente osservato i fenomeni magari con l’ausilio di indicatori di velocità. Per cui la mia classificazione sicuramente si espone a critiche, che sono sicuramente bene accette per un miglioramento dell’analisi
 

Users who are viewing this thread

Alto