Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (3 lettori)

Balla coi Lupi

Forumer storico
tutto puo essere nella vita , apposta copro con opzioni , i cicli come elliot o altro non sono una scienza sicura, però io finche non vedo tutto scarico sul trimestre , non longo.
L unica cosa che non ho ancora fatto mettere altri fut dentro, vedo lunedi o aspetto direttamente la rottura della trend da luglio in day ;)
p.s.
Fino ad ora hanno fatto esttamente cio che andava fatto con il max sul 1 ciclo settimanale , il problema sorge se quando sara finito questo settimanale e ripartira il 2° rompera il max li allora c e la possibilità che possano aver fatto un trimestre normale da 60 giorni.ad ora 20% 60 giorni 80% C86 :ciao:

premesso che di cicli ho cominciato a leggerne da marzo su IO quindi...

a occhio sembra evidente che nn ha scaricato , nn potrebbe cmq fare altro max ( prossimo 8gg ) e dopo questo e poi scaricare x chiudere c86 .

cioe' mi spieghi xche' tu vedi un nuovo max nel prossimo settimanale inquadrato in nuovo trimestrale partito sul minimo del 2 ottobre ?

se fosse partito nuovo trimestrale al 2 ottobre ci sarebbe da longare fino a dicembre :eek:
 

picchio63

In hoc signo vinces
si ok

ma se il t-2 me lo da durato 3 giorni

il t-1 non sara' di 4 ma durera' un po' di piu'

quindi probabilmente domani salira'

e chiudera' il t-1 l'inizio della prossima settimana


come da btp che ho allegato



1255032528foto407.png


questo oggi ha fittato bene (manca appunto la giornat odierna fatta da un rialzo iniziale e poi un piccolo storno)

se fosse giusto lunedi'/martedi' si scenderebbe:help::help:
 

Salsem Elliott Waves

trader full time
'Aòòòò.....bonaseraaa...:D....

Hai fatto più post in questi ultimi 2 mesi che negli ultimi 5 anni....ammappate...:lol:

Si vede che quando uno c'ha una missione le cose cambiano....:-o

ZZZaluti Ziga:up:

Drenaggio finalmente ti si legge!
Aspettando i tuoi grafici,ho letto che stai meditando di aprire un th improntato sulla finanza comportamentale...:up:ottima idea!

:)ciao:salsem
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
POerche diciamo che quasi tutto non guardano l inclinazione sui cicli che secondo me è la cosa piu importante, ti faccio un esempio se vogliamo che quel ciclo che ho messo prima in figura scenda sotto il suo minimo la sua struttura deve essere quella , se invece gli faccio fare un max il prossimo settimanale guarda come cambia.
O=ra non è che non puo ugualmente chiudere un trimestre ma un 10% di discesa da quel massimo significherebbe fare un -1% tutti i giorni e non credo sia possibile.:ciao:

thanks
quimdi x come stanno pompando il tutto su prossimo max e successivo storno da contatto con tl , rilong x meta' dicembre ,

a meno di sorprese favorevoli agli short (ipotesi valida x te con +alta %) in essere ,ma la vedo dura con tutti proprio tutti che pompano
 

The summoning

Pivellino
thanks
quimdi x come stanno pompando il tutto su prossimo max e successivo storno da contatto con tl , rilong x meta' dicembre ,

a meno di sorprese favorevoli agli short (ipotesi valida x te con +alta %) in essere ,ma la vedo dura con tutti proprio tutti che pompano

Ma tutti tutti proprio no...:-o
E' una vita che aspetto che lo faccia pure la mia vicina...:D:lol: Macchè lei niente:sad: Quando lo farà pure lei il mio Long è assicurato:D:lol:
 

picchio63

In hoc signo vinces
questo oggi ha fittato bene (manca appunto la giornat odierna fatta da un rialzo iniziale e poi un piccolo storno)

se fosse giusto lunedi'/martedi' si scenderebbe:help::help:


...anche se osservando bene sembra che la velo del tracy -1 stia incrociando

non vorrei iniziasse un altro tracy -1 con forza nella prima parte
 

freesurfer

araldo spaziale
ops........
ho sbagliato grafo....

allora dicevo se qualcuno mi suggerisce qualke testo ciclico mi farebbe cosa grata.

operativamente sono rimasto long..............
vi posto il vecchio e attualissimo spekkio.............un evergreen!!!
ciao
 
Ultima modifica:

pietrino

Forumer attivo
1929 2009

buonagiornata,
ecco un grafico che confronta lo sviluppo delle quotazioni delle borse dal 1979 al 2009 con le quotazioni del 1929 -1938 e ne propone un simile sviluppo futuro delle quotazioni..
 

Allegati

  • DJ 1929  2009.JPG
    DJ 1929 2009.JPG
    127,8 KB · Visite: 124

Users who are viewing this thread

Alto