Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (2 lettori)

Le estensioni di Fibonacci le puoi usare su diversi frame: weekly/daily/hourly......

Personalmente uso l'orario

ciao


sai che non riesco a fermarle?
i ritracciamenti li piazzo... ma le estension non riesco proprio... mi perdo sulle onde... vado sulla uno la punto poi punto la due... poi la 3 sulla 5 ....ma non mi è x nulla chiaro il movimento da fare col mause...
grazie se puoi spiegarmi meglio...
 
sai che non riesco a fermarle?
i ritracciamenti li piazzo... ma le estension non riesco proprio... mi perdo sulle onde... vado sulla uno la punto poi punto la due... poi la 3 sulla 5 ....ma non mi è x nulla chiaro il movimento da fare col mause...
grazie se puoi spiegarmi meglio...


http://www.investireoggi.it/forum/medie-mobili-su-openoffice-vt46142.html#post1102482

possibile che non mi riesce di .... capirlo?
ho tradotto e non riesco lo stesso...

Lo strumento di Estensione di Fibonacci viene utilizzato per misurare la quantità che ha esteso il mercato rispetto ai movimenti di mercato globale. Questo rapporti utilizza lo strumento che sono matematici in natura, derivata dalla sequenza di Fibonacci sviluppato da Leonardo Fibonacci circa 1180 ACE. Estensioni di Fibonacci dare aree di destinazione generale dei prezzi.

Consigliato: uso:

Estensioni di Fibonacci comunemente vengono disegnate dall'inizio dell'onda 1 (punto la zero) nella parte superiore del 3 Wave e quindi per la retracement onda 4 per trovare un'area di prezzo di destinazione per l'estensione Wave 5. Prima si sarebbe accende lo strumento di estensione di Fibonacci. Quando è attivato lo strumento di Fibonacci Extension, si noterà che il cursore del mouse cambia di una freccia con EXT FIB collegati ad esso. Spostare il cursore del mouse per l'inizio dell'onda 1 (punto la zero) e premere il tasto sinistro del mouse una volta. Successivamente, spostare il cursore del mouse nella parte superiore del 3 Wave e premere nuovamente il tasto sinistro del mouse. Infine, si sarebbe sposta il mouse alla fine del 4 wave, mantenendo il cursore del mouse livello con la fine dell'onda 4, spostare il cursore orizzontalmente verso destra. Dovreste vedere i livelli di estensione disegnati. Premere il tasto sinistro del mouse una seconda volta a loro di ancoraggio in luogo.

Un metodo alternativo di Fibonacci estensioni del disegno è dalla fine dell'onda 1 (l'inizio di 2 Wave) nella parte superiore del 3 Wave e quindi per la retracement onda 4 per trovare un'area di prezzo di destinazione per l'estensione Wave 5. Per utilizzare questo metodo che si sarebbe accende lo strumento di estensione di Fibonacci. Quando è attivato lo strumento di Fibonacci Extension, si noterà che il cursore del mouse cambia di una freccia con EXT FIB collegati ad esso. Spostare il cursore del mouse alla fine dell' onda 1 (l'inizio di 2 Wave) e premere il tasto sinistro del mouse una volta. Successivamente, spostare il cursore del mouse nella parte superiore del 3 Wave e premere nuovamente il tasto sinistro del mouse. Infine, si sarebbe sposta il mouse alla fine del 4 wave, mantenendo il cursore del mouse livello con la fine dell'onda 4, spostare il cursore orizzontalmente verso destra. Dovreste vedere i livelli di estensione disegnati. Premere il tasto sinistro del mouse una seconda volta a loro di ancoraggio in luogo.

Menu di funzioni:

I pulsanti Attiva/disattiva/Off indicano se verrà visualizzato il valore di estensione associata. Premere il tasto sinistro del mouse sul pulsante Attiva/Disattiva per attivare o disattivare essa.

Il value: casella numero indica il valore di estensione. Per modificare questa impostazione, evidenziare il valore nella casella numero e tipo del valore desiderato. Ad esempio, se stai cercando un livello di estensione del 65 %, evidenziare uno dei valori e digitare.65.

L'elenco di selezione colore consente di modificare il colore di ogni linea di estensione.
 

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
sai che non riesco a fermarle?
i ritracciamenti li piazzo... ma le estension non riesco proprio... mi perdo sulle onde... vado sulla uno la punto poi punto la due... poi la 3 sulla 5 ....ma non mi è x nulla chiaro il movimento da fare col mause...
grazie se puoi spiegarmi meglio...

Ciao
se riesci,procurati i 3 libri di BRYCE GILMORE oppure quello di ROBERT MYNER (autore del Dynamic Trader).
Personalmente mi si è aperto un mondo nuovo su fibonacci:Ritracciamenti,Estensioni,Estensioni Alternate,etc,etc
Se non sbaglio tu usi anche l'Harmonic Analizer RT:ebbene se leggerai i 4 libri che ti ho citato capirai perchè vengono usati certi numeri armonici e non altri.....
Ho contattato Scott Carney e mi ha detto che a breve dovrebbe uscire la versione EOD che legge i dati metastock,speriamo in fretta.....
Tu,oppure Supermilan,come vi trovate con l'HA?grazie.

Colgo l'occasione per salutare l'amicone Picchio-Antonio:Antonioooooo,manca un meseeeee e l'agitazione cresceeeee per il lieto evento!!!
 

luka46

Dracarys
Ciao
se riesci,procurati i 3 libri di BRYCE GILMORE oppure quello di ROBERT MYNER (autore del Dynamic Trader).
Personalmente mi si è aperto un mondo nuovo su fibonacci:Ritracciamenti,Estensioni,Estensioni Alternate,etc,etc
Se non sbaglio tu usi anche l'Harmonic Analizer RT:ebbene se leggerai i 4 libri che ti ho citato capirai perchè vengono usati certi numeri armonici e non altri.....
Ho contattato Scott Carney e mi ha detto che a breve dovrebbe uscire la versione EOD che legge i dati metastock,speriamo in fretta.....
Tu,oppure Supermilan,come vi trovate con l'HA?grazie.

Colgo l'occasione per salutare l'amicone Picchio-Antonio:Antonioooooo,manca un meseeeee e l'agitazione cresceeeee per il lieto evento!!!

ciao carbon dove lo si può trovare?vorrei darci un occhiata :)
 

supermilan

Forumer storico
Ciao
se riesci,procurati i 3 libri di BRYCE GILMORE oppure quello di ROBERT MYNER (autore del Dynamic Trader).
Personalmente mi si è aperto un mondo nuovo su fibonacci:Ritracciamenti,Estensioni,Estensioni Alternate,etc,etc

carbon guarda che quello lì non c'ha mica voglia di leggere
vuole tutto pronto :lol:
e subito pure :D


Se non sbaglio tu usi anche l'Harmonic Analizer RT:ebbene se leggerai i 4 libri che ti ho citato capirai perchè vengono usati certi numeri armonici e non altri.....
Ho contattato Scott Carney e mi ha detto che a breve dovrebbe uscire la versione EOD che legge i dati metastock,speriamo in fretta.....
Tu,oppure Supermilan,come vi trovate con l'HA?grazie.

Colgo l'occasione per salutare l'amicone Picchio-Antonio:Antonioooooo,manca un meseeeee e l'agitazione cresceeeee per il lieto evento!!!

conosco l'esistenza del software Harmonic Analizer ma personalmente mai usato
avevo provato per un periodo Ensign Windows ecco quello è veramente ben fatto :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto