Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (9 lettori)

pietrino

Forumer attivo
cac

direi perfetto:up::up:


Ps

l'indicatore di ciclo intermedio mi dice che sull' ultimo minimo c'è la possibilita' che si sia chiuso:rolleyes:

ma

considerando il fatto che questo ciclo potrebbe essere allungato e quindi formato da tre mensili , potrebbe essere un falso segnale


...potrebbe:help::help::help::rolleyes::rolleyes:


ciao ,
mia lettura x il breve..
 

Allegati

  • Cac 14 10.JPG
    Cac 14 10.JPG
    104 KB · Visite: 105

supermilan

Forumer storico
Qua ci siamo arrivati come da copione, sinceramente non pensavo propio cosi in alto ero piu propenso ad un doppio massimo e un po di laterale su e giu evidentemente gli premeva far cosi.
Cmq ad ora dai battle C86 e Mensile la situazione è perfetta, anche il m io grafico del C86 l ultimo da la discesa per finire questo ciclo, e a questo punto dovrebbero mancare 21 giorni.
Di piu nin so.;):ciao:

Grazie Ziga :up:

Leo mi piacevano di più i tuoi grafici con il stockfisher ed il lesilu ciclo :)
 

supermilan

Forumer storico
hahahah bei tempi, questi so piu precisi , cmq faccio un revival :lol::lol::lol:
Se penso quando ho modificato quello stocastico ocn La formula di John Ehlers, estrapolata da 'Cybernetic Analysis for Stocks and Futures'.
è stato uno dei migliori indicatori che mi son fatto copicchiando di qua e di la.:ciao:


:bow::bow::bow:



hola


:ciao:
 

picchio63

In hoc signo vinces
Qua ci siamo arrivati come da copione, sinceramente non pensavo propio cosi in alto ero piu propenso ad un doppio massimo e un po di laterale su e giu evidentemente gli premeva far cosi.
Cmq ad ora dai battle C86 e Mensile la situazione è perfetta, anche il m io grafico del C86 l ultimo da la discesa per finire questo ciclo, e a questo punto dovrebbero mancare 21 giorni.
Di piu nin so.;):ciao:

Grazie Leo:up:


per ora questa che hai postato è la conta migliore

come riserva , ma proprio come riserva , per non rimanere spiazzato avrei l'alternativa di un nuovo intermedio iniziato il 5/10 con il primo T+1 in atto

alternativa che tengo presente in quanto
ho delle perplessita' legate anche al Bund che non vuole rompere i 123.00


cmq

molto ci dira' anche la chiusura di questo t+1:help::help::help::help::rolleyes::rolleyes:
 

picchio63

In hoc signo vinces
Grazie Leo

tutto perfetto:V


unico neo , parlo del Bund

è che tutto cio' sta accadendo all'inizio di un annuale

Si diceva pagine e pagine fa con altri colleghi del 3d , che per essere un inizio di ciclo annuale , è un po' fiacco

Potresti postare anche il ciclo annuale dove si evince cio'

Grazie:up:


Ps

cicli o non cicli:lol:

monitoriamo area 123.

se non la sfonda l'azionario non scendera' piu' di tanto;):up:
 

picchio63

In hoc signo vinces
finche regge la trend....

ma okkio 123 per il momento non li sfonda e la trend comincia a scricchiolare:D


non manca molto al momento della verita':D


rompera' su o giu' ???????:help::help:

1255552086foto415.png
 

picchio63

In hoc signo vinces
Antonio è un problema di dati , mi spiego meglio sono anni e anni ormai che con globalserver , quando cambia contratto il futures hai sempre uno sbalzo tra i 2 contratti, questo per i cicli è devastante è fatto quasi apposta, io quando cambio rimetto tutti id ati in dietro in parallelo con il contratto nuovo esempio .
Contratto settembre 112 contratto dicembre 114 , io con il globalserv gli faccio ricalcolare i dati con 2 unita in + in maniera che l attacco dei succesivi è come se non ci fosse mai stato nulla ;)
guarda questo grafico col tuo comparalo.
Ec co perche secondo me se è un annuale è bello pronto x esplodere sopra.:ciao:


apperooooooooooo'

cambia si


anche se avremmo dovuto gia' rompere con questo primo tracy+1 giusto?


seguiamo :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto