Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io la penso come te, se fosse partito un intermedio al rialzo il 5 non mi convince la discesa di 1000 punti in 14 gg..... credo, penso, ma si va poco lontano con i se, che invece questo t+2 sia al ribasso, che faccia parte dell'intermestrale e che lo si vada a chiudere a novembre.... vedremo il prossimo max di che entità sarà
diciamo che l'operazione che ho impostato ormai + di 20gg fa' si e' rivelata una cappellata colossale x fortuna nn ho seguito i consigli di illustri strateghi del trading accreditati su altri siti , del tipo piramidare su ogni max lo short aperto , cosi' facendo in pratica prosciughi a favore delle emittenti gli esigui fondi residui , ma il long allo stesso tempo da 10 gg nn e' che frutta di piu' , allo stato attuale e' terreno di raccolta ,in un senso e nell'altro ,delle emittenti ,
quindi applicare il detto ,"se ce l'hai li' nn muoverti altrimenti gode solo il nemico", al momento sia la cosa migliore
Per concludere , il Mensile .
Su excel il segnale gia è stato dato manca quello su TS8 , e ci sta quasi arrivando, paziento ancora un po e su questo come ho scritto sopra Shorto altri 3 stox.
Per concludere , il Mensile .
Su excel il segnale gia è stato dato manca quello su TS8 , e ci sta quasi arrivando, paziento ancora un po e su questo come ho scritto sopra Shorto altri 3 stox.