Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (10 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
Bund

la partita si gioca tra 120 e 123

1256217922foto422.png
 

amboise

ci metto la lingua
Io la penso come te, se fosse partito un intermedio al rialzo il 5 non mi convince la discesa di 1000 punti in 14 gg..... credo, penso, ma si va poco lontano con i se, che invece questo t+2 sia al ribasso, che faccia parte dell'intermestrale e che lo si vada a chiudere a novembre.... vedremo il prossimo max di che entità sarà
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
diciamo che l'operazione che ho impostato ormai + di 20gg fa' si e' rivelata una cappellata colossale x fortuna nn ho seguito i consigli di illustri strateghi del trading accreditati su altri siti , del tipo piramidare su ogni max lo short aperto , cosi' facendo in pratica prosciughi a favore delle emittenti gli esigui fondi residui , ma il long allo stesso tempo da 10 gg nn e' che frutta di piu' , allo stato attuale e' terreno di raccolta ,in un senso e nell'altro ,delle emittenti ,

quindi applicare il detto ,"se ce l'hai li' nn muoverti altrimenti gode solo il nemico", al momento sia la cosa migliore:lol::lol::lol::lol:
 

supermilan

Forumer storico
Per concludere , il Mensile .
Su excel il segnale gia è stato dato manca quello su TS8 , e ci sta quasi arrivando, paziento ancora un po e su questo come ho scritto sopra Shorto altri 3 stox.:ciao:

Leo hai capito perchè Rosetti non vi ha dato il rigore?
Tanto poi manco siete capaci di segnarli. :lol:

Metto il Fib.

:ciao:
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    454,1 KB · Visite: 313

Stop-Profit

Forumer attivo
Scusate, ma se oggi non rompiamo il minimo di ieri, lo date per partito il nuovo 15 gg? Gli indicatori confermerebbero questa ipotesi? grazie
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto