Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (3 lettori)

Balla coi Lupi

Forumer storico
Motivo?perche il mercato scende? senno mica ho capito:ciao:

x me troppo vicine alla scad.

se prendi una stornata pesante di 1 gg ,o recupera con gli interessi subito

altrimenti te la perdi , cioe' devi prendere bene i punti d'ingresso altrimenti so azz.

x chi e' bravo e ha strumenti adatti (programmi) e segue h24 niente in contrario
 

palenque

Forumer storico
x me troppo vicine alla scad.

se prendi una stornata pesante di 1 gg ,o recupera con gli interessi subito

altrimenti te la perdi , cioe' devi prendere bene i punti d'ingresso altrimenti so azz.

x chi e' bravo e ha strumenti adatti (programmi) e segue h24 niente in contrario

Scusa, non per intromettermi ma Ziga credo sia molto bravo a gestirsi le sue posizioni e il suo money management ma questo non vuol dire che vada bene per tutti anche erché lui sa sicuramente cosa fare se il mercato gira dalla parte opposta a quella ipotizzata.:)
 

palenque

Forumer storico
Allroa contando su stox sembra ripartito dagli oscilaltori il settimanale x cui anche il 15giorni , sul fib sembrerebbe di si , ma sta girando il 4Gg per cui potrebbero anche non aver terminato oppure esser terminato il 15Gg e andare gia negativi.:ciao:

Infatti io ho qualche dubbio.

Se andiamo sotto minimo di ieri per te siamo nel vecchio 15 gg o sul nuovo già al ribasso?

Grazie sei molto gentile.:)
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Scusa, non per intromettermi ma Ziga credo sia molto bravo a gestirsi le sue posizioni e il suo money management ma questo non vuol dire che vada bene per tutti anche erché lui sa sicuramente cosa fare se il mercato gira dalla parte opposta a quella ipotizzata.:)

infatti io nn mi riferisco a Ziga che ha strumenti, e' bravo e segue h24 (come specificato nel mio messaggio!!!!)

ma in generale difficile gestire call/put scadenza breve in mkt che gira nella terra di nessuno , anzi nella terra delle emittenti :);):up:
 

robdey

Forumer storico
é l ultima volta che mostro come opero.... da ora solo grafici e stop

Fai anche troppo! di passaggio per un saluto:ciao:
 

equilibrio

Forumer storico
infatti io nn mi riferisco a Ziga che ha strumenti, e' bravo e segue h24 (come specificato nel mio messaggio!!!!)

ma in generale difficile gestire call/put scadenza breve in mkt che gira nella terra di nessuno , anzi nella terra delle emittenti :);):up:

Balla le opzioni call prese servono a coprire i futures short,non perchè si debba guadagnare su quelle...:)
 

Savicevic72

Forumer storico
Attenzione che su spmib se come sembra dagli oscillatori era ripartito un 4GG è chiaro che insioeme era ripartito anche SETT e 15GG per cui potrebbero esser gia andati negativi, io aspetto stox e dax per avere certezze
:ciao:

Esatto
bisogna capire se la rottura del minimo di ieri vuol dire T+1 al ribasso oppure non era ancora chiuso?
Intanto il nuovo minimo su grafico orario è stato fatto in divergenza....per cui attenzione direi ...
 

Robinhood333

Paperotrader
Attenzione che su spmib se come sembra dagli oscillatori era ripartito un 4GG è chiaro che insioeme era ripartito anche SETT e 15GG per cui potrebbero esser gia andati negativi, io aspetto stox e dax per avere certezze
:ciao:

Il 15 ha ancora indicatori negativi. Pertanto non è partito. Alla peggio parte ora.
 

Users who are viewing this thread

Alto