Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusa, non per intromettermi ma Ziga credo sia molto bravo a gestirsi le sue posizioni e il suo money management ma questo non vuol dire che vada bene per tutti anche erché lui sa sicuramente cosa fare se il mercato gira dalla parte opposta a quella ipotizzata.
Allroa contando su stox sembra ripartito dagli oscilaltori il settimanale x cui anche il 15giorni , sul fib sembrerebbe di si , ma sta girando il 4Gg per cui potrebbero anche non aver terminato oppure esser terminato il 15Gg e andare gia negativi.
Scusa, non per intromettermi ma Ziga credo sia molto bravo a gestirsi le sue posizioni e il suo money management ma questo non vuol dire che vada bene per tutti anche erché lui sa sicuramente cosa fare se il mercato gira dalla parte opposta a quella ipotizzata.
Attenzione che su spmib se come sembra dagli oscillatori era ripartito un 4GG è chiaro che insioeme era ripartito anche SETT e 15GG per cui potrebbero esser gia andati negativi, io aspetto stox e dax per avere certezze
Esatto
bisogna capire se la rottura del minimo di ieri vuol dire T+1 al ribasso oppure non era ancora chiuso?
Intanto il nuovo minimo su grafico orario è stato fatto in divergenza....per cui attenzione direi ...
Attenzione che su spmib se come sembra dagli oscillatori era ripartito un 4GG è chiaro che insioeme era ripartito anche SETT e 15GG per cui potrebbero esser gia andati negativi, io aspetto stox e dax per avere certezze