Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (1 Viewer)

picchio63

In hoc signo vinces
sai qual è la verità: che se vuoi guadagnare qualcosa devi trovare altrove le comptetenze che, chi dovrebbe avere, in realtà non ha. Ziga, che come dice guadagna da anni sui mercati facendo solo questo, e che qui dentro sta riscuotendo sempre maggiori consensi(compreso il mio:up:) per le sue capacità di leggere i mercati, non lo trovi nelle banche, lì devi vendere prodotti finanziari, punto e basta; la eventuale comptetenza sui mercati non è necessaria anz,i il più delle volte è un problema perchè il cliente potrebbe essere portato a seguire i suggerimenti azionari invece di investire sui prodotti bancari.

:up::up:
 

picchio63

In hoc signo vinces
Eurostoxx

cmq
uno sguardo allo Stoxx;)

aspetto la chiusura di questo giornaliero

Se alta, alla rottura della trend dinamica sopra , mi vorrei beccare almeno il rimbalzo up

1256892043foto435.png
 

picchio63

In hoc signo vinces
Ipotesi
A) fatto ABC di una A ora siamo saliti in onda a , faremo b e poi c di una B vista come rimbalzo alla discesa , per poi riprendere e scendere in onda C

B) siamo in onda 4 di A (ipotesi piu' bear:specchio:)


Sarebbe interessante un'interpretazione del vix

chi vuol tentare??


1256893033foto436.png
 

Pueblo

Nuovo forumer
Buongiorno , ho fatto un conto adesso da 5151,sempre sul FTSE inglese , possibile che da quest livello scenda in area 5005.
 

supermilan

Forumer storico
Ipotesi
A) fatto ABC di una A ora siamo saliti in onda a , faremo b e poi c di una B vista come rimbalzo alla discesa , per poi riprendere e scendere in onda C

B) siamo in onda 4 di A (ipotesi piu' bear:specchio:)

ok picchius :up:

sul fib grosso modo siamo lì
il pgm segna una probabile 4/5
nell'ipotesi ancor più bearish quella è ancora una 4/3
poichè al momento la correzione si è fermata sull'ellipse fucsia/gialla


FIB orario
 

Allegati

  • fib.png
    fib.png
    39,6 KB · Visite: 389

wildman

Forumer storico
queste le mie posizioni aperte dai ts


per un trading sempre meno discrezionale e sempre piu' automatico:D

1256893446foto437.png

sono short spero :D

raga scusate la domanda grezza, ma oggi ci sta secondo secondo voi chiudere sui 22300/400 (lo chiedo perchè sui titoli ho una serie di hammer settimanali che mi fanno dubitare per i miei short)
 

Users who are viewing this thread

Alto