Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (4 lettori)

barber

Forumer storico
caro picchio un consiglio c'è qualche speranza di tornare su un po osi storna alla grande???grazie se mi dai una risposta barber
 

deltazero

Forumer storico
Questo se qualcuno voleva vedere come era la ciclicita da Marzo , e alla fine di questo ne macherebbe ancora un altro che chiaramente romperà il max fatto propio per la sua conformazione, se qualcuno si chiede in che percentuale diciamo al 99%.:lol:
dimenticavo il perche , Massimo fatto nella 4 parte del di questo ciclo per cui prevede che se non scendano quando riparte sotto il 50% del ciclo al 100% fanno un nuovo max .
Siccome a conti fatti manca un settimanale che ripartira domani in serata, entro 8 giorni finira questo ciclo e non credo che x i giorni rimasti scendano fino al 50 % della salita , ...faranno nuovi massimi.:ciao:
ciao Ziga
perdonami ,ma mi è utile il secondo scenario ,quello con 1%
se entro 8 giorni scende sotto 880 ?
grazie marco
 

non-stop

Forumer storico
Questo se qualcuno voleva vedere come era la ciclicita da Marzo , e alla fine di questo ne macherebbe ancora un altro che chiaramente romperà il max fatto propio per la sua conformazione, se qualcuno si chiede in che percentuale diciamo al 99%.:lol:
dimenticavo il perche , Massimo fatto nella 4 parte del di questo ciclo per cui prevede che se non scendano quando riparte sotto il 50% del ciclo al 100% fanno un nuovo max .
Siccome a conti fatti manca un settimanale che ripartira domani in serata, entro 8 giorni finira questo ciclo e non credo che x i giorni rimasti scendano fino al 50 % della salita , ...faranno nuovi massimi.:ciao:
Ciao Ziga, :)

E' da poco che ti ho "scoperto" e vedo che a leggerti mi fa star bene.

Per cortesia mi potresti chiarire se il Battlepan è costruito con solo prorealtime o invece grazie all'ausilio di dati esterni?

Premetto che non sono pratico con la programmazione perciò spero di essermi espresso in una maniera comprensibile.

Grazie. Continuerò a leggerti.:)
 

magiel

trendisyourfriend
Spero di essere stato chiaro nel pensiero.:ciao:[/QUOTE]


sti caz.i.......che lezione !! riprenditi presto dall'influenza che devi insegnare a tanti qua...me per primo !!

ti prendo solo un attimo con una mia domanda semplice semplice...tu prevedi circa 21000 di ftse.....se andassimo anche solo poco più giù tipo a 20300 lo ritieni possibile ? e se si modificherebbe in qualche modo la tua previsione rialzista dopo questo storno ? Grazie 10000 !!

in altri 3d chiamano ribassi molto più forti
ma se permetti avendo capito...anche se da lontano la tua importante preparazione seguo te (a mia responsabilità chiaro)...nn voglio farmi fregare dall'inseguire speranze di ribassi pazzeschi che nn si avvereranno (ho già dato) :up:

Buona domenica a te e a chi segue :)
 

non-stop

Forumer storico
Solo prorealtime , l ho fatto per alcuni amici :lol: a me non serve ormai ce l ho stampato nella testa:D .
Te lo puoi fare da solo ti metto la formula , premetto che l ho presa da Black Swaw ed è modificata da Wdgigi e da Tetsuo


det=DPO[k*2](close)
c=(k-(n*wa))
if c<=0 then
c=k
flag2=0
endif

det2=DPO[c*2](close)

if det=det[1] and det[1]=det[2] and det[2]<>det[3] then
flag=1
endif
if det2=det2[1] and det2[1]=det2[2] and det2[2]<>det2[3] then
flag2=1
endif


if flag=0 then
hurst=undefined
elsif flag2=1 then
hurst=undefined
else

a=a+1
x=(360/wa)*a
phase=-90
w1=SIN(8*x+phase)
w2=2*SIN(4*x+phase)
w3=3*SIN(2*x+phase)
w4=4*SIN(x+phase)
ciclo=w1+w2+w3+w4
grc=0.01029
c=(grc*trend*1)
b=b+c
hurst=ciclo+b
endif

RETURN hurst

Whahuuu...Sei Fortissimo.........Tutta la mia riconoscenza. :V
Grazie ciao.
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
scusa Ziga , salvo buon rendere, mi espliciti con parole comprensibili a un non ciclista la tua view ciclica di brevissimo - breve???


io, a tutt’oggi, a correzione avviata, non vedo inversione.



:help::help::help::help:

dal grafico del Dow Jones scorgete alcun segnale d’inversione?
:specchio::specchio::specchio::specchio:
- andare nel giro di altre 3-4 sedute, ai 9.500 punti, nulla davvero cambia e l’indice potrà riprendere verso i 10.700 punti in Onda 5 (A?)
Se la correzione dovesse risultare più articolata, potrebbe spingersi sino 9,350 punti e sarebbe molto simile all’ipotesi di sopra , con 4 in itinere
-piu sotto tutto in discussione.
 

Fractal

Forumer attivo
Ciao,

visto che qui si parla anche di cicli vorrei proporvi la mia analisi ciclica di breve-medio termine:

Report borsa su ReportingBorsa

In settimana non sarò presente per motivi di lavoro.

Chi fosse interessato a contattarmi, porre quesiti, lo faccia dal mio blog perché non riesco a seguire il forum in modo costante.

Lorenzo.
 

francesco

EX recluta - ciclista
Ciao Leo e complimenti per la capacità che hai nel "divulgare" la teoria dei cicli. Come già sai condivido pienamente l'idea dell'annuale suddiviso in 3 parti e, se permetti aggiungo un battleplan senza valori giusto per rendere maggiormente "visiva" l'idea che abbiamo per questo annuale ...
Brevemente, siamo quasi arrivati al punto "I" del grafico (a mio avviso mancano pochi giorni) poi ci aspetta la parte che va da "I" a "O" per finire l'annuale verso marzo 2010.

p.s. non è farina del mio sacco, il grafico me lo ha fatto Luigi ... :)
 

Allegati

  • hull.gif
    hull.gif
    13 KB · Visite: 83

Users who are viewing this thread

Alto