Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (3 lettori)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
io dico che fino a che qst abc in corso gioca a fare la running flat siamo a rischio di nuovi minimi...un ultimo target che ho è 20310 calcolato in un nuovo modo, pari a 0.618 di 0-3, tolto a w3
 

equilibrio

Forumer storico
io dico che fino che qst abc in corso gioca a fare la running flat siamo a rischio di nuovi minimi
un ultimo target che ho è 20310 calcolato, in un nuovo modo pari a 0.618, di 0-3 tolto a w3

Confermo per me 20300 target (estensione 161,8%) dell'abc in corso sull'orario con a dai massimi a 21905,b fatta a 22890 e c in corso.Primo taget a 20900 (138,2%).
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
ciao equilibrio, so che non ti accontentero' con la chiosa al tuo intervento, ma il modo che dici di contare non risponde a regole, la b è meno del 61 e la tua a sarebbe scesa in tre
 

Flo76

Forumer storico
..salve
o abbiamo chiuso una struttura in 5 onde e siamo in a

oppure siamo scesi in abc 3-3-5 e siamo in c di B e quindi ultimo swing a rialzo prima di tornare sotto..con tg in area 22900
 

g&g

Forumer attivo
come contate queste onde?

Come contate le onde partite da luglio ? (su candele daily)
Quella cerchiata in rosso ?!?!?!?
Grazie
Arn

1257180555cheondae.gif
 

equilibrio

Forumer storico
ciao equilibrio, so che non ti accontentero' con la chiosa al tuo intervento, ma il modo che dici di contare non risponde a regole, la b è meno del 61 e la tua a sarebbe scesa in tre

Nessuna chiosa,quel che serve è il confronto,altrimenti...:specchio:

Potrebbe essere così:
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    163,7 KB · Visite: 104

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Nessuna chiosa,quel che serve è il confronto,altrimenti...:specchio:

Potrebbe essere così:
chiosa = annotazione
questa tua ultima conta è per me proprio sconosciuta ..non ho mai visto nulla di simile
quella sequenza interna abcde non è un triangolo ovviamente, forse intendevi una ending di c? ma allora sarebbe 1,2,3,4,5... ma non puo' x'dopo una ending il mercato dovrebbe invertire, percio' il tuo per me proprio... :titanic:
 

ombromanto

Forumer attivo
chiosa = annotazione
questa tua ultima conta è per me proprio sconosciuta ..non ho mai visto nulla di simile
quella sequenza interna abcde non è un triangolo ovviamente, forse intendevi una ending di c? ma allora sarebbe 1,2,3,4,5... ma non puo' x'dopo una ending il mercato dovrebbe invertire, percio' il tuo per me proprio... :titanic:

l'unica soluzione che posso immaginare è che sulla B rossa si sia chiusa una 5 di qualcosa in failure...
 

Users who are viewing this thread

Alto