Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

io dico che fino a che qst abc in corso gioca a fare la running flat siamo a rischio di nuovi minimi...un ultimo target che ho è 20310 calcolato in un nuovo modo, pari a 0.618 di 0-3, tolto a w3

io dico che fino che qst abc in corso gioca a fare la running flat siamo a rischio di nuovi minimi
un ultimo target che ho è 20310 calcolato, in un nuovo modo pari a 0.618, di 0-3 tolto a w3

Confermo per me 20300 target (estensione 161,8%) dell'abc in corso sull'orario con a dai massimi a 21905,b fatta a 22890 e c in corso.Primo taget a 20900 (138,2%).

ciao equilibrio, so che non ti accontentero' con la chiosa al tuo intervento, ma il modo che dici di contare non risponde a regole, la b è meno del 61 e la tua a sarebbe scesa in tre

..salve
o abbiamo chiuso una struttura in 5 onde e siamo in a

oppure siamo scesi in abc 3-3-5 e siamo in c di B e quindi ultimo swing a rialzo prima di tornare sotto..con tg in area 22900

come contate queste onde?

Come contate le onde partite da luglio ? (su candele daily)
Quella cerchiata in rosso ?!?!?!?
Grazie
Arn

1257180555cheondae.gif

Nessuna chiosa,quel che serve è il confronto,altrimenti...:specchio:

Potrebbe essere così:
chiosa = annotazione
questa tua ultima conta è per me proprio sconosciuta ..non ho mai visto nulla di simile
quella sequenza interna abcde non è un triangolo ovviamente, forse intendevi una ending di c? ma allora sarebbe 1,2,3,4,5... ma non puo' x'dopo una ending il mercato dovrebbe invertire, percio' il tuo per me proprio... :titanic:

chiosa = annotazione
questa tua ultima conta è per me proprio sconosciuta ..non ho mai visto nulla di simile
quella sequenza interna abcde non è un triangolo ovviamente, forse intendevi una ending di c? ma allora sarebbe 1,2,3,4,5... ma non puo' x'dopo una ending il mercato dovrebbe invertire, percio' il tuo per me proprio... :titanic:

l'unica soluzione che posso immaginare è che sulla B rossa si sia chiusa una 5 di qualcosa in failure...

Users who are viewing this thread

Back
Alto